Calciomercato.com

  • Milan-Juve: Mister X e Top player

    Milan-Juve: Mister X e Top player

    • C.G.

    Juventus e Milan stanno seguendo due strategie di mercato opposte: mentre Galliani si diverte giocando a nascondino sull'identità di 'Mister X', Marotta sbandiera ai quattro venti gli obiettivi per il famoso 'Top player' che però non è ancora riuscito a centrare.

    Dopo i 'no' incassati dal Real Madrid di Mourinho per Higuain e Benzema, i bianconeri hanno visto sfumare il sogno Aguero destinato al Manchester City di Mancini e ora sembrano doversi arrendersi anche sul fronte Giuseppe Rossi, che il Villarreal avrebbe tolto dal mercato dopo la cessione di Cazorla al Malaga.

    A questo punto l'ennesimo nuovo obiettivo è diventato Mirko Vucinic. L'attaccante montenegrino vuole lasciare la Roma e la società è pronta ad accontentarlo. Sabatini ha chiesto in cambio Marchisio, che però non vuole lasciare Torino. La Juve può comunque chiudere la trattativa in breve tempo con un'offerta cash, a meno che non spunti qualche club inglese a metterle i bastoni tra le ruote. Sarebbe l'ennesima beffa in un mercato all'insegna del 'vorrei ma non posso'.

    Altre Notizie