Calciomercato.com

  • Milan-Juventus: le probabili formazioni

    Milan-Juventus: le probabili formazioni

    Ci siamo, questa sera alle 20.45 allo stadio Olimpico di Roma si assegna la Coppa Italia. Di fronte il Milan e la Juventus, che arrivano da stagioni diametralmente opposte: i rossoneri giocano per salvare la stagione e accedere all'Europa League, i bianconeri per centrare il terzo successo dopo scudetto e Supercoppa e per la seconda doppietta di fila scudetto-Coppa Italia. Di fronte, anche due allenatori che vivono momenti opposti: il futuro di Cristian Brocchi sulla panchina del Milan è tutt'altro che sicuro, mentre Massimiliano Allegri ha appena firmato il rinnovo del contratto fino al 2018 con la Juventus. Tutti in campo alle 20.45, arbitra Rocchi di Firenze. Per quanto riguarda le formazioni, il Milan opta per un 4-3-3 veloce, con il tridente Bacca, Honda e Bonaventura, per impensierire la difesa della Juve in contropiede. Per i bianconeri, che devono rinunciare allo squalificato Bonucci, Neto prende il posto di Buffon in panchina, mentre l'attacco è affidato a Dybala e Mandzukic, con Morata inizialmente in panchina. 

    MILAN-JUVENTUS, LE PROBABILI FORMAZIONI

    Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Poli; Honda, Bacca, Bonaventura. All. Brocchi.

    Juventus (3-5-2): Neto; Rugani, Barzagli, Chiellini; Lichtsteiner, Lemina, Hernanes, Pogba, Evra; Dybala, Mandzukic. All. Allegri.   

    LEGGI ANCHE: MILAN-JUVENTUS, LE PREMESSE TATTICHE. GIOCHERANNO COSI' 

    Altre Notizie