Calciomercato.com

  • Kakà-Milan, c'è accordo! Ma i Galaxy...

    Kakà-Milan, c'è accordo! Ma i Galaxy...

    Si complica la corsa a Kakà. Il Milan continua a sognare il ritorno a San Siro, nonostante Galliani la definisca una trattativa “quasi impossibile”. C’è però una novità, perché su Kakà c’è l’inserimento dei Los Angeles Galaxy. La volontà è quella di ripetere l’operazione Beckham, portando negli Stati Uniti un grande campione. Un ostacolo in più per il Milan (Gianluca di Marzio).

    13.00 Oggi è San Lorenzo, la notte delle stelle cadenti. Per il ritorno di Ricardo Izecson dos Santos Leite, in arte Kakà, al Milan c'è un solo piccolo grande problema: il Real Madrid. Secondo quanto è trapelato dagli Stati Uniti infatti la società rossonera avrebbe già raggiunto un accordo di massima col figliol prodigo rossonero per la riduzione del faraonico ingaggio. Decisamente troppi i 10 milioni netti percepiti al Real Madrid per potere essere presi in considerazione dalla società rossonera.

    L'eventuale nuovo ingaggio del brasiliano non sarà dimezzato ma ci andrà vicino, il tutto per lasciare un ambiente come quello di Madrid che non l'ha mai capito fino in fondo. Kakà vuole il Milan, il Milan vuole Kakà ma l'ostacolo non è facile da superare. Convincere Florentino Perez a fare un'operazione sciagurata per le casse del Real Madrid potrebbe anche non essere troppo complicato visti gli ottimi rapporti con Galliani, ma in panchina c'è Mourinho e il tecnico portoghese non ha alcuna intenzione di agevolare le trattative di mercato del Milan. Mourinho è stato chiaro: "Se il Milan vuole Ricardo, deve pagarlo".

    Molto infine dipenderà da Modric. L'arrivo del croato al Bernabeu potrebbe smollare la posizione di Mourinho su Kakà. La sensazione però è che molto dipenda dal giocatore, ma a differenza di quanto accadde con Ibrahimovic, non sarà facile avere uno sconto. E senza sconto Kakà al Milan non ci andrà.

    Altre Notizie