Calciomercato.com

  • Futuro Milan: Kakà, Gattuso, Ganso...

    Futuro Milan: Kakà, Gattuso, Ganso...

    • L.T.

    Il Milan ha vinto lo Scudetto e già pensa al futuro. Sistemata la difesa, con gli innesti di Mexes e Taiwo, bisogna ora concentrarsi sul centrocampo, visto che in attacco difficilmente arriverà (e di conseguenza partirà...) qualcuno.

    I problemi, però, sono molti. Si parte con Ricardo Kakà. Il suo ritorno in rossonero può avvenire ma solo ad alcune condizioni. Costo minimo, magari anche un prestito e stipendio "leggero". Ma il passato insegna e le tante minestre riscaldate (ultima Shevchenko) non fanno pensare in positivo. C'è da calcolare anche cosa direbbero i tifosi.


    Gennaro Gattuso. Il centrocampista calabrese potrebbe andare a guadagnare 10 milioni di euro in Russia. Lui si è preso un mese di tempo per decidere, anche se Allegri vorrebbe tenerlo con sé. Questo, però, si riflette anche sul mercato, in quanto dovesse partire Gattuso bisognerebbe sostituirlo.

    Paulo Henrique Ganso. Galliani e Braida stravedono per lui, ma si infortuna con un'imbarazzante facilità. Ha solo 21 anni ma le sue gambe sono già malconce. Ora, nuovo stop di tre mesi. Al momento, dunque, tante incertezze sul fronte mercato del Milan.


    Altre Notizie