Calciomercato.com

  • Milan: Kakà non si sa quando tornerà

    Milan: Kakà non si sa quando tornerà

    Il Milan è preoccupato, perché ancora non ci sono tempi certi sul ritorno in campo di Kakà. La lesione all'aduttore preoccupa lo staff medico e anche Massimiliano Allegri, che rischia di riaverlo a disposizione solo a fine novembre. Sarebbe dura da digerire, soprattutto alla luce anche dei problemi di Giampaolo Pazzini, che non si rivedrà in campo prima di dicembre.

    Dunque, Kakà non è ancora pronto. Il brasiliano, che si era infortunato a Torino nel suo nuovo esordio in Italia, non ha ancora recuperato dalla lesione e le possibilità di poterlo avere a disposizione già dopo la sosta sono pressoché vicine allo zero. Ovviamente un duro colpo anche per il morale di Kakà stesso, che vuole tornare protagonista per poter recuperare anche un posto nella nazionale brasiliana e giocare i Mondiali di Brasile 2014. 

    Qualcuno inizia già ad avere sospetti che l'acquisto di Kakà sia stato troppo azzardato parlando già di flop. Giudizi forse troppo affrettati, visto che comunqe il campionato è appena all'inizio. Molto incide ovviamente la pessima partenza dei rossoneri nella serie A.

    Altre Notizie