Calciomercato.com

  • Milan-Kalinic: intesa totale sulle cifre, si tratta sulle modalità di pagamento

    Milan-Kalinic: intesa totale sulle cifre, si tratta sulle modalità di pagamento

    Il Milan ha scelto, sarà Nikola Kalinic il nuovo attaccante da garantire a Vincenzo Montella per il proseguo della stagione. Il club rossonero e la Fiorentina sono ad un passo dalla chiusura tanto che i viola hanno già annunciato Giovanni Simeone, il suo sostituto in rosa. Ecco il punto della trattativa.

    21.30 INTESA SULLE CIFRE, NON SUL PAGAMENTO - Potrebbe slittare di un giorno l'arrivo di Nikola Kalinic a Milano. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com Milan e Fiorentina hanno raggiunto l'intesa totale sulle cifre della valutazione del giocatore, 25 milioni di euro senza bonus, ma mancano ancora da limare dettagli sulle modalità in cui il Milan dovrà versare questa cifra nelle casse della Fiorentina. Dettagli su cui i due club lavoreranno nelle prossime ore e nella mattinata di domani. 

    17.00 PUO' ARRIVARE IN SERATA - Secondo quanto raccolto da calciomercato.com, è questione di ore la definizione del passaggio di Nikola Kalinic dalla Fiorentina al Milan, col giocatore croato atteso già in serata a Milano, dove potrebbe sottoporsi alle visite mediche di rito. Il calciatore fimerà un contratto quadriennale da 3 milioni di euro a stagione e, stando a quanto riportato dall'Ansa, ha già svuotato il suo armadietto al "Franchi" dopo l'allenamento di stamattina.

    12.40 ACCORDO VICINO - Nikola Kalinic e il Milan sono sempre più vicini. Nelle ultime ore i contatti tra il Milan e la Fiorentina si sono intensificati e l'accordo è a un passo. Negli ultimi giorni la Fiorentina ha provato ad alzare ulteriormente la richiesta, volendo ottenere circa 5 milioni di bonus dopo il no di Antonelli al suo inserimento della trattativa. Il club viola ha provato a far valere i 29 milioni offerti dall'Everton, ma il Milan non si è mosso dai 25 e su questa cifra la trattativa si chiuderà. Il croato tra oggi e domani può arrivare a Milano per mettere definitivamente la parola fine alla trattativa. Una conferma arriva anche da Montella, che in conferenza di stampa ha parlato di lui come di: "Un giocatore che si abbina alla perfezione al nostro sistema di gioco". 

     
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie