Calciomercato.com

  • Milan: Klopp chiama, Boateng risponde

    Milan: Klopp chiama, Boateng risponde

    Il mercato del Milan è fermo, viste le difficoltà incontrate nelle trattative con Cska Mosca e Fiorentina per Honda e Ljajic, entrambi in scadenza di contratto. Per sbloccare queste due operazioni, i rossoneri devono fare cassa in uscita.

    Il pezzo più pregiato sul mercato è Kevin-Prince Boateng, per il quale non sono però arrivate offerte adeguate almeno per il momento. Il centrocampista ghanese è attirato dall'idea di tornare a giocare in Germania: "La Bundesliga è un campionato interessante - ha dichiarato il diretto interessato dalla tournée negli Stati Uniti -, per me il migliore al mondo. Lì ci sono ritmo, tanti giovani e grandi giocatori. Di sicuro ci tornerei molto volentieri".

    Nei giorni scorsi il tecnico del Borussia Dortmund, Jurgen Klopp aveva rivelato di essere sempre in contatto con lo stesso giocatore, che riporterebbe volentieri in squadra dopo averlo già allenato nel 2009. Boateng è sotto contratto con il Milan fino al 2015 e percepisce uno stipendio da 2,5 milioni di euro a stagione: sulle sue tracce viene dato anche lo Schalke.

    Altre Notizie