Calciomercato.com

  • MILAN, È FATTA PER SOSA. Sfumano Cuadrado e Bentancur

    MILAN, È FATTA PER SOSA. Sfumano Cuadrado e Bentancur

    22.00 SOSA ARRIVA - José Sosa è in volo verso l'Italia. Il centrocampista argentino arriverà questa notte, alle 3, all'aeroporto di Milano Malpensa. Per domattina, con inizio intorno alle 9, sono previste invece le visite mediche, che precederanno la firma sul contratto biennale che lo legherà al Milan.

    17.30 SOSA VICINISSIMO AL MILAN - José Sosa è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Milan. Viste le difficoltà per arrivare a Rodrigo Bentancur, la società rossonera ha deciso di puntare sul Principito. Le due parti, secondo quanto riporta Sky Sport, stanno firmando i contratti e domani mattina, intorno alle 8, l'ex Napoli e Bayern Monaco si sottoporrà alle visite mediche presso la clinica Madonnina di Milano. Un regalo per Montella, è Sosa il nuovo uomo del centrocampo rossonero.

    13.10 L'AG. DI SOSA A MILANO - Accelerata, che potrebbe essere decisiva. Dopo le difficoltà riscontrate con Chelsea e Boca Juniors per Cuadrado e Bentancour, il Milan ha deciso di puntare tutto su José Sosa, trequartista argentino ex Napoli classe 1985, legato al Besiktas fino al 2018. Fabio Bilardo, agente del giocatore che vuole lasciare la Turchia, è arrivato a Milano per chiudere la trattativa. Sosa attualmente si trova a Istanbul, con il telefonino in mano: attende una chiamata per salire sul primo aereo per l'Italia. Nelle casse del Besiktas dovrebbe finire una cifra vicina ai 7,5 milioni di euro. L'arrivo di Sosa esclude quello di un nuovo profilo extracomunitario: i due slot disponibili saranno quindi occupati dal Principito e dal difensore paraguaiano Gustavo Gomez.

    Altre Notizie