Calciomercato.com

  • Bee, festa social: 'Sara' un Milan italiano'
Bee, festa social: 'Sara' un Milan italiano'

Bee, festa social: 'Sara' un Milan italiano'

Una trattativa complicata, che andrà avanti ma che vede in lontananza un bel lieto fine. Il Milan cambierà proprietà per il suo 48% e passerà dalle mani di Silvio Berlusconi, che manterrà la presidenza e la maggioranza del club, a Mr Bee Taechaubol che con i suoi 480 milioni ha acquisito il 48% della società.

PARLA BEE - "Berlusconi è l'uomo che ha fatto grande il Milan e al Milan resterà legato per sempre. Il Milan ha un'anima profondamente italiana, è un marchio dell'eccellenza italiana. E tale deve rimanere. Il motto non è cambiare, ma aggiungere. Internazionalizzare". Parola di Bee Taechaubol, che in una lunga intervista concessa a La Repubblica ha parlato dei suoi progetti per la società rossonera: "Sarebbe assurdo uno sky box di dirigenti asiatici. I dirigenti devono essere italiani. Io non voglio fare il presidente, sono un investitore. Nessuno tocca figure centrali come Galliani e Barbara Berlusconi. Galliani ha fatto un grande lavoro, anche quando non ha avuto un grande budget. Allenatore? Serve uno capace di vincere subito. Lippi dt e Cannavaro allenatore? Fabio è un amico. I problemi finanziari si superano, conta di più la programmazione. Senza, puoi fare bene subito, ma tutto rischia di esaurirsi lì. La mia famiglia ha rapporti stretti con la figlia di Deng Xiaoping, leader del dopo Mao. Mi appoggia una grande banca statale cinese come CITIC".

BEE NON E' SOLO - Ma ad accompagnare Mr Bee nella trattativa per l'acquisto delle quote societarie del Milan sono stati tanti gli intermediari che si sono interfacciati con Berlusconi. Attraverso instagram, il futuro socio del Milan ha voluto ringraziare i suoi uomini, postando alcune immagini della piccola festa che si è tenuta nella serata di ieri.

DALLO STUDIO GRILLI A DOYEN
 

With Nelio Lucas & Stefano Grilli

Una foto pubblicata da Bee Taechaubol (@bee.taechaubol) in data:



DALLA EUROPARLAMENTARE RONZULLI A GERARDO SAGAT
 

Couldn't have done it without you guys. @liciaronzulli & Gerardo Sagat

Una foto pubblicata da Bee Taechaubol (@bee.taechaubol) in data:


 

Altre Notizie