Calciomercato.com

  • Milan: la partita perfetta per la nostra multipla

    Milan: la partita perfetta per la nostra multipla

     

    Questa sera si concluderà il programma della quinta giornata della fase a gironi della Champions League. Il Milan di Allegri sarà impegnato in casa dell’Anderlecht, a difesa del 2° posto nel gruppo C e scenderà in campo conoscendo il risultato di Zenit San Pietroburgo – Malaga, con i russi che si giocano le ultime possibilità d’Europa contro gli spagnoli già qualificati. Nel D manca un punto al capolista Borussia Dortmund che sarà ad Amsterdam ospite dell’Ajax che si gioca il tutto per tutto. La seconda partita di questo girone vedrà di scena a Manchester il City di Mancini e il Real di Mourinho. Inglesi appesi a un filo anche per l’Europa, madridisti che sono secondi e vogliono il primato.

    ALZA IL LIVELLO DELLA SFIDA, SCOMMETTI AD ALTA QUOTA CON WILLIAM HILL!

    Zenit San Pietroburgo – Malaga: agli uomini di Spalletti serve solo la vittoria per sperare ancora nell’eliminazione diretta (vincendo, un pari del Milan gli aiuterebbe in quest’ottica). I campioni di Russia devono prendersi questa partita e se la dovrebbero prendere contro una squadra che rispetto a un mese fa è in netto calo. Il secondo successo in questa fase dello Zenit (ha ripreso a correre anche in campionato) è a 1.75. Se con la partita si dovesse prendere anche il primo tempo si parla di quota a 2.75. Il pareggio è a 3.75 e a 4.50 è l’affermazione dei ragazzi di Pellegrini.

    Scommessa consigliata su questa partita: Zenit San Pietroburgo 1, quota 1.75

    ALZA IL LIVELLO DELLA SFIDA, SCOMMETTI AD ALTA QUOTA CON WILLIAM HILL!

    Anderlecht – Milan: Allegri lancia Pato e punta forte sul El Shaarawi il più in forma dei suoi che lo sta tenendo a galla. Il Faraone ha segnato 10 gol in campionato, ha esultato con la Nazionale e anche in Champions, se dovesse aprire le marcature in Belgio si riceve quota a 7.50. A San Siro era finita 0:0, questa volta le due squadre hanno bisogno di gol e alla fine potrebbero essere più di 2,5: l’Over 2,5 è a 2.05. Con un successo il Diavolo farebbe un bel passo avanti in direzione ottavi: 2.50. Stesso discorso vale per i padroni di casa che al momento sono terzi, un punto dietro ai rossoneri (4 a 5): 2.87. L’equa divisione della posta in palio è a 3.20.

    Scommessa consigliata su questa partita: Over 2,5, quota 2.05

    ALZA IL LIVELLO DELLA SFIDA, SCOMMETTI AD ALTA QUOTA CON WILLIAM HILL!

    Ajax – Borussia Dortmund: i Lancieri di Frank De Boer, che con il Manchester City si sono presi quattro punti su sei, ci credono ancora, i gialloneri di Klopp se la giocano sempre e sono a un passo dal traguardo. All’Amsterdam Arena i gol non dovrebbero mancare né da una parte né dall’altra. L’opzione che vede entrambe le squadre andare a segno è a 1.50. Tra i tedeschi ha il piede molto caldo il centravanti Lewandoski, autore di due doppiette nelle ultime due partite. Quota a 5.50 per lui che segna il primo gol del match. La vittoria interna è a 4.00. La doppia chance Ajax o Pareggio è a 1.90. Il pareggio finale è a 3.60 e il successo dei campioni di Germania è a 1.85. Entrambe hanno vinto le loro ultime due gare di campionato e entrambe il loro ultimo impegno di Champions l’hanno pareggiato per 2-2 in trasferta. A quota 13.00 è questo risultato esatto e a 5.00 la somma goal finale che fa 4.

    Scommessa consigliata su questa partita: sì, segneranno entrambe le squadre, quota 1.50

    ALZA IL LIVELLO DELLA SFIDA, SCOMMETTI AD ALTA QUOTA CON WILLIAM HILL!

    Manchester City – Real Madrid: i Citizens hanno raccolto solo due punti finora e sono praticamente fuori da tutto. Sabato in Premier League hanno vinto alla grande e complice lo scivolone dei cugini dello United hanno conquistato il primato. L’euforia per la conquista del primo posto potrebbe trascinarli anche a centrare il primo successo in Europa. Le merengues però non staranno di certo a guardare. Il primo tempo dovrebbe essere equilibrato e potrebbe concludersi con un nulla di fatto: quota a 2.30 per il pareggio. Il pari all’intervallo e la vittoria finale dei padroni di casa vengono dati a 7.50. Il pareggio e il successo finale degli ospiti sono a 5.50. L’1 è a 3.20, l’X è a 3.40 e il 2 è a 2.20.

    Scommessa consigliata su questa partita: Esito 1° Tempo X, 2.30

    ALZA IL LIVELLO DELLA SFIDA, SCOMMETTI AD ALTA QUOTA CON WILLIAM HILL!

    Quote

    Zenit San Pietroburgo – Malaga: 1 1.75, X 3.75, 2 4.50

    Anderlecht – Milan: 1 2.87, X 3.20, 2 2.50

    Ajax – Borussia Dortmund: 1 4.00, X 3.60, 2 1.85

    Manchester City – Real Madrid: 1 3.20, X 3.40, 2 2.20

    Risultato Esatto

    Ajax – Borussia Dortmund 2-2: 13.00

    Esito 1° Tempo in Manchester City – Real Madrid: 1 3.40, X 2.30, 2 2.60

    1° Tempo/Finale:

    Zenit San Pietroburgo/Zenit San Pietroburgo: 2.75

    Pareggio/Manchester City: 7.50

    Pareggio/Real Madrid: 5.50

    Under/Over 2,5 in Anderlecht – Milan:

    Under 1.70, Over 2.05

    Segneranno entrambe le squadre in Ajax – Borussia Dortmund?

    Sì 1.50, no 2.50

    Somma goal finale in Ajax – Borussia Dortmund:

    4: 5.00

    Doppia Chance:

    Ajax o Pareggio: 1.90

    Primo marcatore:

    El Shaarawi: 7.50

    Lewandowski: 5.50

    Multipla

    Zenit San Pietroburgo 1, Over 2,5 in Anderlecht – Milan, Sì segneranno entrambe le squadre in Ajax – Borussia Dortmund, Esito 1° Tempo X in Manchester City – Real Madrid: 12,37

    Puntandoci 10 euro se ne possono vincere: 123

    ALZA IL LIVELLO DELLA SFIDA, SCOMMETTI AD ALTA QUOTA CON WILLIAM HILL!

    Le quote sono soggette a variazione


    Altre Notizie