Calciomercato.com

  • Milan: la prima di Gomez, chance De Sciglio

    Milan: la prima di Gomez, chance De Sciglio

    • Federico Albrizio
    La prima sulla panchina del Milan è stata buona per Montella, ma è tempo di archiviare il successo contro il Torino e pensare alla delicata sfida di domani: i rossoneri sono di scena al San Paolo, contro un Napoli agguerrito e a caccia dei tre punti dopo il pareggio con il Pescara. Ci sono i nuovi Sosa e Lapadula tra i convocati, c'è anche qualche novità di formazione per il Milan: ecco le probabili scelte di Montella.

    UN ESORDIO E UN RITORNO - Due novità nella retroguardia: al centro della difesa con Romagnoli ci sarà Gustavo Gomez, al debutto in partite ufficiali per via della squalifica di Paletta, mentre a sinistra De Sciglio ha recuperato e prenderà il posto di Antonelli. Sulla destra intoccabile Abate, come anche Donnarumma tra i pali.

    INVARIATO - Non cambia nulla invece a centrocampo: con Montolivo e Bonaventura a completare il reparto ci sarà Kucka. Sosa in allenamento è stato provato al suo posto e potrà avere una chance, ma solo a gara in corsa.

    TRIDENTE TIPO - Tutto invariato anche in attacco, dove Montella si affida al tridente tipo: l'estro di Suso, la potenza di Niang e l'istinto del gol di Bacca.

    Ecco dunque la probabile formazione del Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, G. Gomez, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang.

    Twitter: @Albri_Fede90

    Altre Notizie