Calciomercato.com

  • Milan, tifosi in protesta ad Arcore: una delegazione ricevuta nella villa di Berlusconi

    Milan, tifosi in protesta ad Arcore: una delegazione ricevuta nella villa di Berlusconi

    Dopo le tante voci delle ultime settimane e i continui rinvii per la chiusura della trattativa di cessione societaria, i tifosi del Milan non ci stanno e hanno deciso di protestare in modo pacifico fuori da Villa San Martino, la residenza del presidente Silvio Berlusconi ad Arcore. Calciomercato.com seguirà LIVE tutta la serata con il suo inviato, Federico Albrizio.

    22.50 TIFOSI RICEVUTI DA VALENTINI - Secondo quanto riporta l'Ansa, i tifosi che sono entrati a Villa San Martino non hanno parlato direttamente con Silvio Berlusconi, ma con il suo stretto collaboratore Valentino Valentini.

    22.00 VIDEO: IL PUNTO - In questo video il punto della situazione dopo la protesta dei tifosi del Milan andata in scena ad Arcore.


    21.15 PROTESTA FINITA - E' durata circa un'ora la protesta della Curva Sud fuori da Villa San Martino, la residenza di Silvio Berlusconi ad Arcore. I tifosi, dopo l'uscita dei tre tifosi dalla villa si sono allontanati.

    21.05 USCITA LA DELEGAZIONE - Finito il colloquio tra Berlusconi e la delegazione dei tifosi, che ora stanno illustrando agli altri quanto gli è stato detto.

    21.00 'UN PRESIDENTE, VOGLIAMO UN PRESIDENTE' - "Basta chiacchiere" e "Vogliamo un presidente", sono questi altri due slogan intonati dai tifosi in protesta.

    20.50 BERLUSCONI RICEVE I TIFOSI - Una delegazione, composta da tre tifosi rossoneri, è entrata a Villa San Martino per parlare con il presidente, Silvio Berlusconi. Gli altri, in maniera pacifica, attendono all'esterno il responso del colloquio.

    20.40 PRIMI CORI - I tifosi presenti ad Arcore hanno iniziato a intonare i primi cori contro l'attuale dirigenza rossonera (nel mirino l'ad Adriano Galliani).

    20.25 IN 200 AD ARCORE - Sono circa 200 i tifosi arrivati per il momento a Villa San Martino.


     

    Altre Notizie