Calciomercato.com

  • Milan, la rivoluzione può attendere

    Milan, la rivoluzione può attendere

    Balotelli rilancia il Milan: l'obiettivo è superare quota 30. L'attaccante della Nazionale ha segnato 12 gol in questo campionato, uno in meno rispetto al suo record personale col Manchester City nella stagione 2011/2012. In totale sono 28 le reti in maglia rossonera, proprio come quelle segnate all'Inter e due in meno rispetto a quelle in Inghilterra. Intanto Mario chiede scusa all'arbitro Orsato: "Non volevo offenderlo". 

    BERLUSCONI ORDINA LA PACE - Retroscena: in ritiro è pace tra Galliani e Seedorf sotto la regia del comandante Silvio Berlusconi, che centra un altro successo diplomatico dopo la grande intesa tra lo storico dirigente del Milan e sua figlia Barbara. Al tecnico olandese il presidente ha detto di ascolare l'amministratore delegato e a Galliani di stare più vicino all'allenatore. 

    SEEDORF, NIENTE RIVOLUZIONE - Il Corriere della Sera racconta come è nata la vittoria di Firenze: dalla cena di Arcore alla nomina del 'commissario' Galliani. Seedorf, la rivoluzione può attendere: niente team manager dall'Ajax, addio allo psicologo e ora il Milan va. 

    Altre Notizie