Calciomercato.com

  • Fiorentina, ultimatum a Ljajic: 'Decida entro martedì'. Milan e Roma in serbo
Fiorentina, ultimatum a Ljajic: 'Decida entro martedì'. Milan e Roma in serbo

Fiorentina, ultimatum a Ljajic: 'Decida entro martedì'. Milan e Roma in serbo

Il Corriere dello Sport parla del futuro di Ljajic che ha l'accordo con la Roma. Trovato il sostituto di Lamela, ora i giallorossi devono convincere la Fiorentina. Ieri un altro no del serbo all'ipotesi rinnovo con i viola (che non lo cederanno mai al Milan). L'offerta giallorossa sarà di 12 milioni di euro più bonus. Con il tesoretto che arriva dal Tottenham, Sabatini andrà alla ricerca di una punta con Gilardino favorito su Matri.

Anche La Gazzetta dello Sport fa il punto sul mercato del Milan: arriva Birsa, via Traoré. E c'è un giallo su Honda: il Cska Mosca non lo convoca. Il francese riflette, può essere girato all'Olympiakos. L'appuntamento del 29 per Keisuke. Allegri pronto per il Verona: "Mai più false partenze". 

L'amministratore delegato della Fiorentina, Sandro Mencucci ha spiegato: "Abbiamo fatto la nostra offerta al giocatore, proponendogli anche un aumento d'ingaggio. Lui però ha ricevuto delle offerte anche da altre squadre, gli abbiamo dato tempo fino a martedì per prendere una decisione. Se poi trova una squadra che gli offre di più, ce lo verrà a dire. Comunque la Fiorentina sarà senz'altro competitiva, con o senza Ljajic".

 

Altre Notizie