Calciomercato.com

  • Milan, Lamela alternativa a Cerci

    Milan, Lamela alternativa a Cerci

    "Datemi tempo, lasciateci lavorare. Entro settembre ne arriverà uno forte". Con queste parole Adriano Galliani ha riaperto l'entusiasmo dei tifosi rossoneri presenti oggi all'apertura in Casa Milan della nuova stagione rossonera. Un colpo di mercato annunciato, ma che prima dovrà essere preceduta da una serie di colpi in uscita.

    OBIETTIVO CERCI - Il nome di Alessio Cerci è in cima alla lista dell'ad rossonero. Il Milan lo segue da tempo e Inzagi ha chiesto proprio un esterno alto da schierare a destra nel suo tridente offensivo. Cerci è stato il miglior interprete della Serie A in quel ruolo, ma il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha dichiarato oggi che per il suo gioiello non accetterà meno di 20 milioni di euro.

    PRENDIAMO LAMELA - Ecco perchè Galliani ha già iniziato a sondare una pista alternativa. Nel corso del pomeriggio, proprio avvicinandosi ai tifosi presenti a Casa Milan, aveva con una battuta fatto il nome di Erik Lamela. Non un profilo a caso, dato il ruolo rivestito dall'ex Roma. Secondo quanto raccolto dal Sportmediaset, il Milan ha iniziato a sondare il terreno proprio con il Tottenham per capire la disponibilità a trattare Lamela. Una semplice richiesta di informazioni, ma che rappresenta una prima alternativa alla pista principale legata a Cerci. Aspettiamo Settembra, Inzaghi avrà il suo esterno.

    Altre Notizie