Calciomercato.com

  • Milan: Lapadula sorpassa Bacca, la maglia da titolare si avvicina

    Milan: Lapadula sorpassa Bacca, la maglia da titolare si avvicina

    • Daniele Longo
    News su messenger! Ricevi gratis tutte le notizie della tua squadra!

    Orgoglio e personalità, queste le richieste di Vincenzo Montella in vista della sfida alla Sampdoria. Servirà un Milan concentrato, con la giusta cattiveria agonistica per avere la meglio sugli uomini di Giampaolo. Occhio alla grande sorpresa in attacco, il tecnico rossonero è orientato a schierare Gianluca Lapadula al centro del tridente.

    LA FAME DI LAPADULA – Trenta gol in serie B senza calciare rigori, una generosità impressionante nel pressare i difensori avversari. Gianluca Lapadula è così, non si risparmia. Cerca la profondità, detta il passaggio ai compagni con i suoi continui movimenti. Doti che sono state apprezzate negli ultimi due allenamenti, dove la punta è stato provata al centro dell’attacco. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, Lapadula viaggia a gonfie vele verso una maglia da titolare. E’ questa la grande novità in vista dell’anticipo del Ferraris, con Bacca relegato in panchina.

    DIVERSE VEDUTE – Nell’allenamento di ieri c’è stato un lungo confronto tra l’attaccante colombiano e Vincenzo Montella: il primo si è sfogato sugli scarsi rifornimenti ricevuti nelle ultime due uscite. Un’opinione non condivisa dal tecnico campano che ha detto a Bacca di muoversi di più per la squadra. I giocatori saranno valutati per quanto faranno vedere negli allenamenti e farne le spese per primo sarà l’ex Siviglia,  rimasto a secco nelle ultime  due gare.
     

    Altre Notizie