Calciomercato.com

  • Milan, dal vertice arriva Lavezzi
Milan, dal vertice arriva Lavezzi

Milan, dal vertice arriva Lavezzi

Una cena per confrontarsi sul mercato e una richiesta fatta a gran voce da parte dell'allenatore rossonero Filippo Inzaghi. Del futuro di Balotelli se ne occuperà Galliani, ma l'obiettivo principale degli uomini mercato rossoneri è quell'esterno destro d'attacco che ancora manca in rosa.

ZERO OFFERTE PER BALOTELLI - "Non ci sono offerte per Balotelli, ma se domani arriverà la mail in posta..." ne parleremo. Così Adriano Galliani ha commentato ieri sera la possibile cessione dell'attaccante bresciano. L'ipotesi di cessione a 20 milioni di euro non stuzzica i dirigenti rossoneri ma fra i 22 e i 25 si può arrivare a chiudere secondo Tuttosport.

LAVEZZI IN POLE - Sempre il quotidiano torinese sottolinea come il nome in cima alla lista delle preferenze di Inzaghi nel ruolo di esterno alto d'attacco è Ezequiel Lavezzi. Il Pocho è in rottura con il PSG non trovando un accordo per il rinnovo di contratto. A metà giugno c'è stato un contatto con l'agente Pierpaolo Triulzi. Il PSG ha in canna il colpo Di Maria, ma per evitare altre sanzioni dalla Uefa per le violazioni al Fair Play Finanziario sarà costretto ad un colpo in uscita e Lavezzi è in cima alla lista. 

Altre Notizie