Calciomercato.com

  • Milan-Lazio, la moviola: Radu mano da rigore, regolare l'1-0 di Bacca

    Milan-Lazio, la moviola: Radu mano da rigore, regolare l'1-0 di Bacca

    Segui la moviola di Milan-Lazio LIVE su calciomercato.com. Arbitra il match Massa della sezione di Imperia.

    2' Fuorigioco di Djordjevic - Corretta la chiamata dell'assistente che pesca in fuorigioco Djordjevic a tu per tu con Donnarumma. 


    3' - Immobile lavora un pallone al limite dell'area e lo serve a Djordjevic, che spara addosso a Donnarumma. C'era però un fallo di Immobile su Paletta non sanzionato dall'arbitro.

    6' BASTOS FERMA NIANG - Niang lanciato in verticale viene fermato nell'incrocio di traiettorie da Bastos. Il fallo è netto anche se fuori area, ma per Massa non c'è fallo.


    12' Manca un giallo a Radu - Scontro a centrocampo fra Suso e Radu con il primo che entra in gioco pericoloso e l'altro che lo abbatte fallosamente. Il fallo più importante è quello di Radu che, tra l'altro, meritava un giallo.

    20' Djordjevic su Montolivo - Djordjevic ruba palla a Montolivo e nel contrasto è fermato fallosamente dal centrocampista rossonero, ma per Massa il fischio è invertito.

    34' C'era il fallo di Bonaventura su Bastos al termine della percussione in area del centrocampista rossonero. L'arbitro concede solo la rimessa dal fondo.

    37' REGOLARE IL GOL DI BACCA - Regolare il gol di Bacca che, lanciato da Kucka in verticale, parte in posizione regolare perchè tenuto in gioco da Bastos.

    40' Niang sposta di peso Bastos che cerca l'anticipo, giusta la chiamata arbitrale che punisce il francese.

    SECONDO TEMPO - 

    49' Giusto il fallo su Radu da parte di Suso, l'arbitro lascia correre per il vantaggio ma poi torna su i suoi passi.

    56' Paletta interviene al limite su Keita fermandolo a tu per tu con Donnarumma. Giusta la chiamata dell'arbitro che concede solo un calcio d'angolo.

    66' Bacca carica de Vrij e Massa fischia giustamente il fallo del colombiano. Da terra però l'olandese colpisce nettamente il colombiano a gioco fermo.

    73' Netto il rigore concesso al Milan con Radu che si stende in scivolata per provare a bloccare il cross di Niang, ma lascia il braccio largo e stoppa la traiettoria della sfera.

    76' Ammonito de Vrij per un fallo su Bacca. 

    84' Fallo tattico di Niang su Felipe Anderson, manca un giallo per l'attaccante del Milan
     


    Altre Notizie