Calciomercato.com

  • Milan, le condizioni di Suso e Antonelli

    Milan, le condizioni di Suso e Antonelli

    La lista dei convocati diramata da Inzaghi per Milan-Genoa di domani sera ha regalato due sorprese a dir la verità non troppo gradite ai tifosi rossoneri: Luca Antonelli e Suso infatti non saranno della partita. Due infortuni diversi, ma simili per i due giocatori.

    PERICOLO PUBALGIA - Scelta preventiva per quanto riguarda Antonelli, ex capitano peraltro del Genoa: il terzino ha accusato un principio di pubalgia, come rivela Milan Channel, che già aveva condizionato il suo rendimento nella sconfitta di Udine. D'altronde dal suo arrivo l'esterno mancino ha sempre giocato, disputando tutti i 90' a ogni gara: un turno di riposo può fargli bene, al suo posto giocherà De Sciglio.

    NULLA DI GRAVE - Non destano preoccupazione invece le condizioni di Suso: lo spagnolo soffre solo di un lieve affaticamento muscolare, un caso normale vista la sua anamnesi di questa stagione. Il fantasista era arrivato a gennaio dal Liverpool già infortunato, con un problema muscolare nella zona inguinale. Il suo recupero è stato lento e le tante panchine accumulate fino ad aprile gli hanno impedito di raggiungere il top della forma e trovare il ritmo partita. Da aprile ha trovato più spazio, giocando anche titolare contro Inter e Udinese: situazione nuova quest'anno, alla quale i suoi muscoli non erano abituati. Nulla di grave dunque, Suso dovrebbe rientrare in gruppo ed essere a disposizione per la trasferta di Napoli.

    FA

    Altre Notizie