Calciomercato.com

  • Milan, Campbell si può fare. E Taarabt...

    Milan, Campbell si può fare. E Taarabt...

    • ADG
    Nelle ultime ore il Milan ha ceduto a titolo definitivo agli ungheresi dell'Honved il giovane centrocampista ivoriano, classe ’95, Donald Bende Bende: un movimento da non sottovalutare, in quanto con la cessione del giovane fantasista della Costa d’Avorio il Milan libera un posto da extracomunitario in rosa, come riporta GianlucaDiMarzio.com. Si potrebbero quindi aprire delle interessanti alternative per gli affari in entrata, dato che questa cessione consente l'innesto di un giocatore non dotato del passaporto da comunitario.

    CAMPBELL PIU' CERCI? - Inzaghi vuole un esterno offensivo, forse addirittura due, soprattutto dopo l'infortunio di Menez, che si pensava avesse solo un problemino muscolare, e invece ha patito uno stiramento, che lo terrà fuori in un momento fondamentale come quello della preparazione estiva. Il nome da tenere d'occhio è senza dubbio quello del costaricense Joel Campbell, classe '92, giocatore dell'Arsenal in prestito durante l'ultima stagione ai greci dell'Olympiacos:i londinesi sarebbero disposti a cederlo anche con la stessa formula con cui andò ai greci lo scorso anno, e quindi Campbell potrebbe passare in rossonero anche qualora il Milan dovesse investire una somma intorno ai 20 milioni di euro per Alessio Cerci. Stando poi a quanto riportato da Sky Sport il Milan osserverà Joel Campbell nell'amichevole tra l'Arsenal e il Benfica che si giocherà il prossimo sabato 2 agosto (Emirates Cup): proprio in questa occasione potrebbe esserci un primo approccio con la società londinese.Una batteria di esterni nuovi per Superpippo, che si troverebbe a quel punto con El Sharaawy, Campbell, Menez ed eventualmente Cerci, senza dimenticare Mbaye Niang.

    NON TRAMONTA TAARABT - Secondo Sky Sport il Milan non ha ancora riunciato ad Adel Taarabt: il marocchino, rientrato al QPR, vuole a tutti i costi i rossoneri e Galliani potrebbe ritentare l'assalto al trequartista, soprattutto dopo che il prezzo del suo cartellino è sceso dagli iniziali 6 milioni di sterline agli attuali tre.

     

    Altre Notizie