Calciomercato.com

  • Milan: le ore di vigilia della finale di Coppa Italia FOTO e VIDEO
Milan: le ore di vigilia della finale di Coppa Italia FOTO e VIDEO

Milan: le ore di vigilia della finale di Coppa Italia FOTO e VIDEO

Segui in diretta con calciomercato.com la giornata della finale di Coppa Italia, Milan-Juventus. Dal nostro inviato a Roma, Federico Albrizio, la giornata del Milan e dei tifosi rossoneri. 


19.05 IL MILAN ALL'OLIMPICO - Il pullman con a bordo la squadra del Milan ha appena fatto il suo ingresso nel parcheggio dello stadio Olimpico. I calciatori rossoneri stanno raggiungendo gli spogliatoi e alle 20 circa saranno in campo per iniziare il riscaldamento.

 
18.43 LE ULTIME SULLE FORMAZIONI - Direttamente dallo Stadio Olimpico le ultime sulle formazioni che dovrebbero scendere in campo fra poco più di due ore. Brocchi prosegue con il 4-3-3 con Poli a centrocampo e Honda nel tridente. Ecco le ultime dai nostri inviati Federico Albrizio e Nicola Balice.



18.30 I TIFOSI ALLO STADIO - Il profilo Twitter del Milan mostra le prime immagini dei tifosi rossoneri all'interno dell'Olimpico e dalla Curva Sud iniziano anche a provenire i primi cori di incitamento per la squadra, attesa comunque allo stadio non prima delle 19.15 e sul campo per il riscaldamento non prima delle 20.

 
17.40 BERLUSCONI SARA' ALLO STADIO - Contrariamente alle indicazioni precedenti, il patron rossonero Silvio Berlusconi sarà regolarmente in tribuna all'Olimpico per assistere alla finale di Coppa Italia con la Juventus, ma non andrà a salutare la squadra nel ritiro dell'hotel Parco dei Principi.

17.15 I TIFOSI CI CREDONO - Nonostante il pronostico sbilanciato in favore della Juve e la pessima annata della propria squadra, i tifosi del Milan che stanno accorrendo all'Olimpico non disperano e faranno sentire tutto il loro sostegno per fare l'impresa. Ecco alcuni di loro intercettati dai nostri inviati a Roma.

 
16.30 ARRIVA ANCHE VANGIONI - A poche ore dalla partita di stasera, il Milan ha ricevuto anche la visita del neoacquisto Lionel Vangioni, accolto all'ingresso del Parco dei Principi dalla stampa e dall'ad Adriano Galliani: "E' un sogno essere qui", le sue prime parole.

 
16.00 CONTE FA VISITA AL MILAN - Anche il ct della Nazionale Antonio Conte, terminato il ministage a Coverciano, ha raggiunto Roma e l'hotel Parco dei Principi, sede del ritiro del Milan, probabilmente per incontrare i calciatori rossoneri che dalla prossima settimana saranno convocati per prendere parte alla seconda parte della fase di preparazione in vista dell'Europeo.

 

12.00 IL PADRE DI VANGIONI NEL RITIRO DEL MILAN - Sono ore di attesa per la finale di Coppa Italia, ma nel frattempo è già calciomercato in casa Milan, come testimonia l'arrivo nell'albergo sede del ritiro del padre del terzino argentino Lionel Vangioni, che si è intrattenutop all'esterno della struttura col ds Maiorino.

 

11.30 GALLIANI INCONTRA I TIFOSI - L'ad del Milan Adriano Galliani è uscito per qualche minuto dall'hotel Parco dei Principi per scattare qualche foto e firmare alcuni autografi ai tifosi del Milan presenti davanti all'ingresso. Il gruppetto di curiosi si è spaccato, con chi ha inneggiato al dirigente milanista e chi invece l'ha contestato per l'andamento negativo della stagione che va a concludersi.

 

Altre Notizie