Calciomercato.com

  • Milan: stop a Soriano, offerto Kasami
Milan: stop a Soriano, offerto Kasami

Milan: stop a Soriano, offerto Kasami

Segui LIVE su calciomercato.com la giornata di mercato del Milan. Sempre alla ricerca di un innesto a centrocampo, tra Soriano, Witsel - che piace anche alla Juve - e la nuova idea Moutinho, i rossoneri sono impegnati anche nelle cessioni degli esuberi della rosa di Mihajlovic.

h 22.00 IDEA KASAMI - Visto il passo indietro per Soriano, il Milan studia nuove idee per il centrocampo. Secondo SportMediaset, l'ultimo nome è Kasami dell'Olympiacos. Anche lui, come Balotelli e Rodrigo Ely, fa parte della scuderia di Raiola. 

h 20.00 STOP PER SORIANO - Come riporta Milan Channel, canale ufficiale del Milan, la dirigenza rossonera non ha fissato alcun nuovo incontro con la Sampdoria per Roberto Soriano, considerando quindi la trattativa interrotta. Si cerca, invece, un acquirente per Alessandro Matri, che resta in uscita. 

h 19.15 GALLIANI CONFERMA - L'ad rossonero del Milan Adriano Galliani ha confermato all'inviato di Calciomercato.com la partenza di Paletta, destinazione Bergamo: "Per Paletta le visite mediche  saranno domattina. Il giocatore andrà all'Atalanta in prestito secco"

17.40 PALETTA ALL'ATALANTA - Gabriel Paletta saluta il Milan: il difesore italo-argentino ha infatti lasciato negli ultimi minuti Milanello, per trasferirsi in prestito all'Atalanta. Il giocatore si sta dirigendo a Casa Milan per ultimare le questioni burocratiche.

15.40 ILLARRAMENDI UFFICIALE ALLA REAL SOCIEDAD - Ora è ufficiale: Asier Illarramendi, che parte della stampa aveva accostato al Milan, ha fatto ufficialmente alla Real Sociedad, dopo due anni al Real Madrid.  

15.10 PISTA TEDESCA - Kicker scrive che il Milan avrebbe richiesto informazioni per Pierre-Emile Höjbjerg, centrocampista classe '95 del Bayern Monaco. Un affare che al momento non trova conferme. Inoltre, sul giocatore danese c'è il forte interesse della Sampdoria che, secondo Sky Sport, sta cercando di convincere il Bayern a cedere il giocatore in prestito in Italia, in quanto preferisce vederlo all'opera in Germania. 

14.30 MATRI, NIENTE ATALANTA Giovanni Sartori, direttore dell'area tecnica dell'Atalanta, a Sportitalia ha risposto così alla domanda su Alessandro Matri del Milan: "Non è nei nostri piani, tra venti giorni Denis tornerà a disposizione. In questi ultimi giorni proveremo ad acquistare un terzino destro".

12.45 IDEA CERCI PER LA FIORENTINA - Lo spinoso caso Joaquin sta costringendo la Fiorentina a ributtarsi sul mercato alla ricerca di un esterno abituato a giocare lungo l'out di destra. Secondo quanto riferito da La Nazione, se si dovesse completare l'addio dello spagnolo è quello di Alessio Cerci il profilo preferito per l'attacco viola.

12.25 BALOTELLI DA' L'ADDIO AL LIVERPOOL - Arrivato ufficialmente al Milan, Mario Balotelli ha utilizzato il suo account Facebook per salutare e dare l'addio ai tifosi e ai suoi ex compagni di squadra del Liverpool: "Sono grato al Liverpool e ai tifosi per il tempo e l’opportunità che mi hanno dato. Non è un arrivederci, ma piuttosto un addio. Sosterrò sempre i ragazzi fino in fondo, in tutte le competizioni…a meno che non incontrino il Milan".

I’m grateful to Liverpool FC and Liverpool fans for the time and opportunities you gave me. It’s not a goodbye but...

Posted by Mario Balotelli - Official on Mercoledì 26 agosto 2015


12.05 ANCORA VIVA LA PISTA WITSEL - Nonostante il ritorno della Juventus su Axel Witsel, anche il Milan continua a seguire con attenzione la pista che porta al centrocampista belga classe 1989 dello Zenit. Per tutte le informazioni sulla sfida per Witsel (LEGGI QUI). 

11.50 ILLARRAMENDI: 'CONTENTO DI ESSERE TORNATO' - Asier Illarramendi parla del suo ritorno alla Real Sociedad: "Contento di essere tornato", si legge su Marca.  Il centrocampista nel 2013 era passato dalla Real Sociedad al Real Madrid. Ora il percorso inverso. Niente Milan dunque per il classe 1990 di Mutriku.

10.45 ILLARRAMENDI ALLA REAL SOCIEDAD - Uno dei giocatori accostati al Milan per il centrocampo, Asier Illarramendi, è a San Sebastian, dove questa mattina effettuerà le visite mediche, prima di firmare il contratto che lo riporterà alla Real Sociedad.

10.30 IDEA SONG -
Spunta un nome nuovo per rinforzare la mediana rossonera: Alex Song, centrocampista del Barcellona che la scorsa stagione ha giocato in prestito al West Ham, come scrive il Corriere dello Sport. Pista comunque poco probabile comunque, visto che il classe 1987 camerunese è ancora in orbita West Ham: è possibile un suo ritorno in prestito agli Hammers

10.20 LE USCITE - Dopo l'arrivo di Balotelli il Milan, per poter completare la rosa con un altro centrocampista, deve piazzare qualche giocatore in uscita. Gli indiziati principali sono Matri, su cui ci sono stati interessamenti da Sassuolo e Atalanta, ma la destinazione più probabile resta la Lazio, Nocerino e Zaccardo, i cui ingaggi frenano però le possibili trattative.

Altre Notizie