Calciomercato.com

  • MILAN: MATRI-LAZIO UFFICIALE

    MILAN: MATRI-LAZIO UFFICIALE

    Ultimo giorno di trattative per il Milan. Seguite LIVE su calciomercato.com i movimenti in entrata e in uscita dei bianconeri in questo rush finale del mercato. 

    22.38 MASTOUR AL MALAGA - Il Milan ha ufficializzato la cessione in prestito biennale con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei rossoneri di Hachim Mastour al Malaga.  

    20.56 MATRI ALLA LAZIO - La Lazio ha ufficializzato l'acquisto, in prestito, di Alessandro Matri dal Milan
     

    20.45 JOSE' MAURI RESTA - Josè Mauri va verso la permanenza al Milan. 

    20.40 MILAN CHANNEL: MERCATO CHIUSO - Poco fa, Milan Channel ha annunciato che il mercato del Milan è chiuso. Oggi il club di via Aldo Rossi ha dunque effettuato unicamente operazioni in uscita. Per i rossoneri, niente Witsel: LEGGI QUI. 

     

    20.25 SUSO, NO AL WATFORD - Suso dovrebbe restare al Milan. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, il trequartista spagnolo ha detto no anche al Watford.

    20.20 LOTITO LASCIA CASA MILAN, E' FATTA PER MATRI - Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha lasciato di corsa Casa Milan dopo il vertice con Adriano Galliani, ad del Milan. Presente anche Alessandro Matri, che va alla Lazio in prestito


    19.40 LAZIO-MATRI, CI SIAMO - La Lazio si aggiudica Alessandro Matri: l'ex Juventus sta firmando a Casa Milan, nella sede rossonera. Pronto per partire per Roma.

    17.54 GALLIANI E LOTITO A CASA MILAN - Galliani e Lotito sono a Casa Milan: trattativa in fase avanzatissima per Matri alla Lazio. 

    17.50 ZACCARDO AL CARPI, UFFICIALE - E' ufficiale, Zaccardo al Carpi: per lui contratto fino al 2017. 

    17.41 ZACCARDO LASCIA CASA MILAN - Il numero 81 rossonero, Zaccardo, lascia Casa Milan. Il trasferimento al Carpi è sempre più vicino. 

    17.18 ZACCARDO VICINO AL CARPI - Milan e Carpi stanno parlando del trasferimento di Zaccardo. Il giocatore è ad un passo dal trasferirsi alla corte di Castori. 

    16.50 GALLIANI A EXPO PER MATRI - Adriano Galliani è diretto all'Expo, dove si vedrà con il presidente della Lazio, Claudio Lotito, per chiudere la cessione in prestito di Alessandro Matri ai biancocelesti.

    16.10 GALLIANI LASCIA CASA MILAN - Come appreso da Federico Albrizio, inviato di calciomercato.com a Casa Milan, Galliani ha lasciato in gran fretta la sede rossonera e si è diretto fuori città. Dopo di lui è uscito Paolo Berlusconi, vice presidente del Milan. Dopo aver abbandonato la pista Soriano, restano in piedi le ipotesi Witsel e Perotti, ma non è esclusa una sorpresa.

     
    15.39 NOCERINO - Colloquio all'hotel Gallia tra Sommella, agente di Nocerino, e la Sampdoria.

    14.45 AGGIORNAMENTO MASTOUR - Secondo Sky Sport Mastour si trasferirà al Malaga in prestito biennale con diritto di riscatto fissato a 5 milioni. Il Milan avrà la possibilità del controriscatto a 6.

    14.18 SE IL CARPI SI SALVA, 1 MILIONE AL MILAN - Nell'accordo tra Milan e Carpi per la cessione di Cristian Zaccardo, oltre al prolungamento automatico del contratto del difensore in caso di salvezza, è inserita un'altra clausola. Se la squadra di Castori resterà in Serie A, gli emiliani verseranno un milione di euro nelle casse rossonere.

    14.15 IL PUNTO SUL MERCATO MILAN DALL'ATAHOTEL


     

     

     

    14.08 MASTOUR, RINNOVO PRIMA DELLA PARTENZA -
    Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, prima di partire per Malaga, dove resterà in prestito biennale con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro, Hachim Mastour ha rinnovato il suo contratto con il Milan fino al 2018.

     

    13.26 MAURI-ATALANTA, FRENATA - Quando appariva definito il passaggio in prestito di Josè Mauri all'Atalanta (su cui restano anche Chievo e Carpi), le due parti hanno interrotto le discussioni. Si attendono le prossime ore per capire se esistano ancora i presupposti per chiudere l'affare.


    13.23 MASTOUR: 'IN VIAGGIO PER MALAGA' - Mastour è pronto a dire sì al Malaga. Il marocchino ha postato poco fa una foto con alle spalle l'aereo che lo porterà nei prossimi minuti in Spagna. Sbarca in prestito biennale con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro. 

    MILAN: MATRI-LAZIO UFFICIALE

    13.22 MATRI VERSO IL PRESTITO - Prosegue la trattativa con la Lazio per la cessione di Alessandro Matri. A causa dell'alto ingaggio del calciatore, la formula è quella del prestito.

    13.20 SUSO, NO AL GENOA - Come riferisce il sito di Gianluca Di Marzio, il trequartista spagnolo Suso ha rifiutato il passaggio al Genoa, che avrebbe potuto aprire un fronte per Perotti.

    13.15 ZACCARDO SE NE VA - Secondo Sky Sport, Christian Zaccardo è vicino a lasciare il Milan. Il Carpi ha convinto il difensore emiliano con la proposta di un contratto annuale con opzione per un'altra stagione in caso di salvezza.

     

    13.10 SPUNTA SANDRO Secondo Sky Sports Inghilterra, il Milan ha fatto un sondaggio per il prestito del centrocampista brasiliano del QPR, Sandro (classe 1989 ex Tottenham e Internacional). Il giocatore ha anche il passaporto portoghese, quindi è comunitario. 

    12.49 PRESTITO CON DIRITTO - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, la trattativa che molto probabilmente porterà Hachim Mastour al Malaga sarà in prestito biennale con diritto di riscatto per la società spagnola. Il Milan non ha inserito il diritto di controriscatto.


    11.40 MASTOUR IN SPAGNA - Manca solo l'ufficialità, ma il Milan ha ceduto in prestito biennale al Malaga l'attaccante classe 1998 Hachim Mastour.

    11.25 MATRI VERSO LA LAZIO - Secondo quanto riferisce Sky Sport, l'attaccante del Milan  Alessandro Matri potrebbe trasferirsi alla Lazio. In queste ore è in corso una trattativa tra i due club.

    11.20 MASTOUR PARLA SPAGNOLO - Secondo l'inviato di calciomercato.com Federico Albrizio, Hachim Mastour si sta convincendo ad accettare il prestito al Malaga.

    11.10 ZACCARDO - Futuro in bilico per Christian Zaccardo.
    Il difensore del Milan, in scadenza nel 2016, ha ricevuto due offerte, una dal Carpi e una da Oddo, allenatore del Pescara. 

    11.00 FRA WITSEL E MASTOUR, IL PUNTO DA CASA MILAN


     

     

    10.30 WITSEL VUOLE SOLO IL MILAN - Secondo milannews.it, nonostante l'interesse del Tottenham sia concreto, il centrocampista dello Zenit San Pietroburgo Axel Witsel ha rifiutato anche questa destinazione. Il belga vuole solo il Milan, che però non ha ancora presentato un'offerta.

    9.44 SUSO PER PEROTTI - Resta in piedi il possibile scambio tra Milan e Genoa: Suso per Perotti. 

     

    9.30 SORIANO - Secondo quanto scrive il SecoloXIX ci sarebbe anche la Juventus sulle tracce di Roberto Soriano, centrocampista della Sampdoria, che nelle scorse ore ha detto no al Napoli perchè vuole il Milan.


    9.20 MASTOUR - Secondo quanto riporta Cadena Ser il Malaga è vicino al prestito dal Milan del talento Mastour. Come appreso da calciomercato.com la trattativa è in piedi ma non è ancora chiusa. Il giocatore è in sede, si attendono novità a breve.
     

    8.35 MATRI & C. - Sulla lista dei partenti ci sono Zaccardo, Nocerino e Matri, per cui è definitivamente saltata la trattativa con il West Ham. Matri dirà no al Marsiglia, mentre direbbe volentieri di sì alla Lazio. 

    8.30 SORIANO - In alternativa può riaprirsi la trattativa con la Sampdoria per Soriano: possibile l'inserimento nell'affare di Josè Mauri, richiesto anche dall'Atalanta. 

    8.20 WITSEL - Witsel vuole il Milan, ma lo Zenit gradisce moltissimo i soldi che potrebbe incassare dal Tottenham. I rossoneri ci proveranno fino al gong: la proposta è quella di un prestito con diritto di riscatto, la richiesta comprende (almeno) l'obbligo. 
     


    Altre Notizie