Calciomercato.com

  • Milan: domenica visite per Antonelli. Zamparini avverte Galliani su Munoz

    Milan: domenica visite per Antonelli. Zamparini avverte Galliani su Munoz

    Il Milan è ancora molto attivo a due giorni dalla fine del mercato invernale. 

    23.00 ZAMPARINI AVVISA GALLIANI SU MUNOZ - Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini ha dichiarato ai microfoni di Sky: "In giro ci sono tanti sciacalli in questo mondo. L'altro giorno mi ha chiamato Galliani dicendo di essersi offeso, chiedendomi poi Munoz. Sono sicuro che aspetteranno l'ultimo minuto di mercato per prenderlo a zero euro, ma non ci riusciranno. Piuttosto lo lascio fino a giugno in tribuna, è una questione di principio". 

    20.51 E' FATTA PER ANTONELLI - Il Genoa ha accettato l'offerta del Milan per il terzino sinistro Luca Antonelli, che torna in rossonero (dove è cresciuto) in prestito con riscatto obbligato a 4,5 milioni di euro. Domenica sono già in programma le visite mediche. Questa operazione di mercato non è legata a quella di Armero, che in ogni caso il Genoa spera ancora di convincere ad accettare il trasferimento in Liguria. 

    16.20 GALLIANI SU PAULINHO - In queste ore il Sun ha confermato la possibile accelerata del Milan per il prestito del centrocampista del Tottenham Paulinho. Gli Spurs avrebbero però ha rifiutato la richiesta di prestito presentata da Galliani negli ultimi giorni.

    13.00 PARLA INZAGHI: 'DESTRO E BOCCHETTI LI HO CHIESTI IO" - Filippo Inzaghi, allenatore del Milan, in conferenza stampa parla anche di mercato: "Abbiamo fatto acquisti importanti, ringrazio la società per lo sforzo. Sono giocatori che ho chiesto io. L'arrivo di Destro è positivo, così come quello degli altri. Ringrazio il presidente per gli acquisti, ora tocca a me far giocare meglio la squadra e spero che già da domani ci siano dei passi in avanti".


    12.14 L'AG DI MASTOUR REPLICA A RAIOLA - Intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello SportDario Paolillo agente di Hachim Mastour ha replicato alle parole di Mino Raiola che aveva definito pericoloso il "circo" attorno a Mastour: "Non c’è nessun circo. Il ragazzo è un predestinato, conosciuto solo per le sue giocate, il suo talento e le sue qualità. Hachim non ha mai fatto parlare di sé per un comportamento sbagliato o per un tweet di troppo come altri... E questo perché è molto umile ed educato. Non so se considerarlo un onore, ma so che Raiola ha insistito per gestire Scamacca nonostante sapesse che il ragazzo si fida di me. Allora gli chiedo un favore: lui ha già il suo Ibrahimovic, lasci che io accompagni il suo erede verso il successo".

    11.10 ANTONELLI IN ATTESA DI ARMERO - In casa Milan, sono ore decisive per l'arrivo di Luca Antonelli dal Genoa. Ieri, il no di Armero al trasferimento in rossoblù aveva fatto slittare una trattativa ormai definita. Bisogna ridiscutere alcuni dettagli, ma l'affare alla fine si farà. Per ora i due club sono d'accordo sul prestito con obbligo di riscatto fissato a quattro milioni e mezzo pagabili in due rate. E sul passaggio di Armero al Genoa. Se il colombiano mantenesse la sua posizione di rifiuto, Galliani e Preziosi dovrebbero rivedere la cifra del riscatto di Antonelli. 

    09.20 ESSIEN BLOCCA BASELLI - Il Milan continua a muoversi sottotraccia sul mercato e aspetta di capire come evolverà la situazione legata a Michael Essien per provare l'affondo su Daniele Baselli. Secondo Tuttosport il centrocampista ghanese finora ha rifiutato goni proposta pervenutagli dal Qpr, Wba, Dallas e Instanbul Bb e sta aspettando offerte dal Medio Oriente. Il Milan ha già bloccato il centrocampista dell'Atalanta Baselli come suo sostituto, ma la mancata cessione di Essien non pemrette all'ad Galliani di liberare spazio nel monte ingaggi rossonero per chiudere l'affare.

    09.20 PAZZINI VERSO IL TORINO - Ma il capitolo cessioni non si ferma perchè l'acquisto di Mattia Destro ha di fatto richiuso le porte di Milanello a Giampaolo Pazzini. L'attaccante in scadenza di contratto, secondo Tuttosport è diventato il primo obiettivo del Torino di Urbano Cairo che, sfumato Osvaldo è alla ricerca di un attaccante che possa anche giocare in Europa.

    Tutto il mercato con le nostre app: Android iOS Windows Phone


     


    Altre Notizie