Calciomercato.com

  • Milan: Berlusconi-Bee, avanti domani

    Milan: Berlusconi-Bee, avanti domani

    • Federico Albrizio
    23.40 BEE LASCIA ARCORESi è conclusa circa alle 23.30 la riunione tra mister Bee e Silvio Berlusconi. L'uomo d'affari thailandese ha abbandonato Villa San Martino a bordo della sua automobile e, come riferito dal comunicato ufficiale di qualche minuto fa, domani ci sarà un nuovo incontro tra i tecnici che hanno portato avanti questa operazione nei mesi scorsi. 



    QUI MILAN - Bee lascia Arcore di calciomercatocom


    23.05 INCONTRO FINITO, ECCO IL COMUNICATO - Si è concluso con la diramazione di un comunicato ufficiale congiunto la serata di trattative tra Bee Taechaubol e Silvio Berlusconi per il possibile passaggio alla cordata del broker thailandese del 48% del Milan. Le contrattazioni proseguiranno nella giornata di domani soltanto alla presenze dei legali rappresentanti delle due parti. A proposito della composizione del gruppo interessato alle quote di minoranza del club, secondo Sky Sport potrebbe essere coinvolto anche il Governo indonesiano. Ecco quanto recita il comunicato: "Dopo l'incontro avvenuto questa sera tra il Presidente SIlvio Berlusconi e Mr. Bee Taechaubol la trattativa per la cessione del 48% dell'Ac Milan proseguirà domani tra Mr Taechaubol ed i suoi advisor da una parte ed i manager Fininvest dall'altra. I valori fissati all'inizio della trattativa restano confermati".


    22.00 PRESENTE ANCHE FININVEST - Licia Ronzulli e l'assistente accompagnano Bee Taechaubol all'incontro di Arcore, mentre sul fronte Milan oltre a Berlusconi sono presenti i vertici di Fininvest. Mister Bee illustrerà al numero 1 rossonero gli investitori che compongono la sua cordata e il piano per il rilancio futuro del club.

    20.50 BEE AD ARCORE - E' arrivata in questi minuti ad Arcore l'automobile che ha portato Bee Taechaubol nella residenza di Berlusconi in compagnia di Licia Ronzulli, l'ex europarlamentare di Forza Italia che ha svolto un ruolo da intermediario, e dalla sua assistente.



    20.20 I DETTAGLI DELL'INCONTRO - Secondo quanto riferisce il collega de Il Sole 24 Ore Carlo Festa, nel meeting di questa sera Bee Taechaubol svelerà a Berlusconi i nomi dei due investitori che fanno parte della cordata da lui rappresentata. Uno dei due sarebbe del veicolo di Hong Kong Citic Trust, uno dei bracci finanziari del colosso cinese. Sul nome dell'altro investitore c'è invece ancora grande riserbo. Sempre secondo Il Sole 24 Ore, Bee potrebbe presentare un'offerta al ribasso per l'acquisto del 48% del Milan, mentre Berlusconi è intenzionato a chiedere garazie certe pretendendo il pagamento di una caparra, che varrebbe come risarcimento in caso di fallimento della trattativa.


    20.08 BEE VERSO ARCORE - Mister Bee ha appena abbandonato Malpensa e si sta dirigendo in questo minuti ad Arcore per incontrare di persona Silvio Berlusconi.


    19.25 BEE E' ATTERRATO - E' appena sbarcato all'aeroporto di Malpensa col volo EK00091 proveniente da Dubai il broker thailandese Bee Taechaubol, il rappresentante della cordata che sta portando avanti la trattativa per l'acquisto del 48% del Milan. Subito dopo l'atterraggio, Bee si dirigerà alla volta di Arcore per incontrare il patron rossonero Silvio Berlusconi e fare il punto della situazione dopo l'incontro della scorsa settimana a Shenzen tra i manager di Fininvest Franzosi e Brivio e i rappresentanti dei soggetti interessati ad entrare nel pacchetto azionario del Milan. Calciomercato.com seguirà in tempo reale la serata di Arcore grazie al nostro inviato Federico Albrizio.


    Milan: Berlusconi-Bee, avanti domani

    Altre Notizie