Calciomercato.com

  • Milan: Galatioto atterrato in Italia, in serata incontro con Fininvest

    Milan: Galatioto atterrato in Italia, in serata incontro con Fininvest

    16.10 INCONTRO IN SERATA - In serata, è previsto un incontro fra l'advisor Sal Galatioto e Fininvest: si tratterà di un incontro colloquiale, non operativo. 

    12.39 GALATIOTO ATTERRATO A MILANO - Sal Galatioto
    , advisor che si sta occupando della trattativa per la cessione del Milan è sbarcato poco fa all'aeroporto di Milano Malpensa dove, pur non rilasciando dichiarazioni ufficiali, ha confermato di essere arrivato in Italia per provare a trovare l'accordo per la cessione del club con Fininvest. Non sarà nella giornata di oggi il primo incontro che sarà rimandato alla tarda serata di oggi o al più tardi, direttamente nella giornata di domani. Venerdì, secondo quanto riportato da Sky Sport, Galatioto ripartirà in direzione Londra dove presenterà la sua relazione alle banche che finanzieranno la cordata cinese nell'affare.

    11.25 Giungono aggiornamenti sull'incontro previsto per la giornata di oggi tra Fininvest e Sal Galatioto. Nonostante il portone della sede di via Paleocapa sia spalancato, gli ultimi rumors vogliono che il summit si svolga in un altro luogo, ovviamente top secret, e probabilmente non più nel corso della mattinata ma direttamente nel pomeriggio.



    Milan: Galatioto atterrato in Italia, in serata incontro con Fininvest

    09.45 In casa Milan sono ore febbrili perchè, oltre alle preoccupazioni per le condizioni di salute del patron Silvio Berlusconi, che domani sarà sottoposto all'ospedale San Raffaele ad un intervento chirurgico al cuore, sono attese nelle prossime ore importanti novità sul fronte societario. Negli uffici di Fininvest di via Paleocapa a Milano si terrà un summit tra i manager che stanno seguendo la trattativa per la cessione delle quote di maggioranza del club e l'advisor statunitense Sal Galatioto, che rappresenta la cordata cinese interessata all'acquisto. Giunto ieri a Milano, l'obiettivo dell'uomo d'affari americano è di giungere alla stesura del contratto preliminare da sottoporre a Berlusconi. Tutti gli aggiornamenti LIVE dal nostro inviato Federico Albrizio.
     
     

    Altre Notizie