Calciomercato.com

  • Milan, UFFICIALE: Mauri fino al 2019
Milan, UFFICIALE: Mauri fino al 2019

Milan, UFFICIALE: Mauri fino al 2019

In casa Milan, dopo gli acquisti di Bertolacci, Luiz Adriano e Bacca, oggi è il giorno di Josè Mauri, centrocampista classe 1996 (argentino naturalizzato italiano) che, dopo il fallimento del Parma, firma un contratto quadriennale con il club rossonero. Segui con noi LIVE la prima giornata di Mauri al Milan, dalle visite alla firma del contratto. 
17.15 "QUI PER FARE LA MIA PARTE" - José Mauri (foto acmilan.com) ha parlato ai microfoni di Milan Channel dopo aver sostenuto le visite mediche per conto dei rossoneri: "Mi sento bene, è una piccola soddisfazione ma per ora indosso solo la maglia da allenamento, quando indosserò quella vera vi dirò le mie emozioni. Voglio sempre giocare, figuriamoci nel Milan: sono ansioso. Avevo già scelto i rossoneri, la chiamata di Galliani mi ha convinto ancora di più. Mi aspetto allenamenti duri, Gabriel mi ha parlato benissimo dei rossoneri, è un amico. Non mi aspetto di essere protagonista, ma cercherò di crescere e fare a mia parte. Mi ispiro a Mascherano e Gattuso: spero di vincere la metà di quello che ha vinto lui al Milan".



17.04 - UFFICIALE - Arriva l'ufficialità: José Mauri ha firmato con il Milan fino al 2019. Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale rossonero: "AC Milan comunica che Jose Mauri ha firmato un contratto con scadenza 30 Giugno 2019".

16.40 - MANCA POCO - José Mauri è arrivato in questi minuti a Casa Milan, manca ormai pochissimo alla firma del contratto.

15.35  VISITE TERMINATE - Sono terminate da pochi istanti le visite mediche di José Mauri, in ritardo di qualche minuto ma senza alcun intoppo. Il giocatore ha lasciato la clinica La Madonnina e si sta dirigendo verso  Casa Milan per la firma del contratto che lo legherà ai rossoneri per quattro anni. Mauri non si recherà oggi a Milanello: il centrocampista è atteso domani nel Centro Sportivo di Carnago per gli ultimi test e il primo allenamento agli ordini di Mihajlovic.

12.40 INIZIANO LE VISITE MEDICHE - Il nuovo acquisto del Milan, José Mauri, arriva alla clinica la Madonnina per le visite mediche. Il VIDEO dal nostro inviato, Federico Albrizio.



Milan, arriva il nuovo acquisto José Mauri di calciomercatocom


11.40 LE PRIME PAROLE - Arrivato a Linate, Josè Mauri ha parlato a Sky Sport: "Sono emozionato. Mancano ancora le visite mediche. Il Milan era il mio sogno, spero che mi aiuti a crescere. È una delle squadre più importanti al mondo, quella che ha vinto più titoli insieme al Boca. Il mio idolo rossonero è Gattuso, in assoluto Mascherano. Galliani mi ha chiamato quando ero in Argentina, è stata una chiamata molto importante. Pronto per il Milan? Io sono nato pronto, è quello che dico sempre al mio agente".

11.28 L'ARRIVO A LINATE - Il nuovo acquisto del Milan Josè Mauri è atterrato a Linate, ora sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto a Casa Milan. 
 

Altre Notizie