Calciomercato.com

  • Milan: summit di mercato ad Arcore

    Milan: summit di mercato ad Arcore

    L'era Mihajlovic è ufficialmente iniziata. Oggi il Milan ha prima comunicato l'esonero di Filippo Inzaghi e poi annunciato l'ex Sampdoria come nuovo tecnico. Dopo le foto a Casa Milan e la visita a Milanello, nella quale è entrato in contatto con quella che sarà la sua base per i prossimo due anni, si è recato ad Arcore per cenare con Galliani, ad rossonero, e Silvio Berlusconi.

    23.25 MIHAJLOVIC E GALLIANI LASCIANO ARCORE - Terminata la cena di Villa San Martino. Galliani e Mihajlovic hanno lasciato la residenza di Arcore sulla stessa macchina. 

    23.15 ARSENAL SU KONDOGBIA - Non solo Milan e Inter su Kondogbia. Secondo Sky Sport, sul giocatore francese è piombato l'Arsenal di Wenger. Il piano B per le due milanes, si chiama Imbula

    23.00 BERTOLACCI ENIGMATICO - Uno dei giocatori che piace a Mihajlovic per il centrocampo è Andrea Bertolacci del Genoa. Il giocatore, dopo il match contro il Portogallo, ha parlato del suo futuro ai microfoni di Rai Sport: "Roma o Milan? Da domani penserò al mio futuro". 

    21.00 PUNTO SUL MERCATO - Sul tavolo, oltre alle pietanze di Villa San Martino, il mercato. Il Milan sta cercando di rinforzarsi in vista della prossima stagione e tanti sono i fronti aperti. Il più importante, ovviamente, è quello di Doha, dove Raiola e Ibrahimovic stanno parlando con il PSG per cercare il via libera per il ritorno in rossoneri del fuoriclasse svedese (LEGGI QUI). Ma ci sono tanti altri nomi che interessano i rossoneri. 

    19.00 BOATENG ED IMBULA - Tanti sono i nomi per il centrocampo rossonero. Dalla suggestione Kevin Prince Boateng, già compagno di Ibra in rossonero (LEGGI QUI), all'idea Imbula, mediano del Marsiglia che piace anche all'Inter. Riguardo quest'ultimo, il padre ha aperto ad un arrivo in Serie A del figlio, ai microfoni di RMC: "La pista italiana è calda". Inoltre, come riporta da Le 10 Sport, dalla corsa per il centrocampista si è ritiratoil Valencia. Senza dimenticare Geoffrey Kondogbia. Galliani, come riporta Sportmediaset, ha detto ad Abate: "Non sarà al tuo matrimonio, sarò in viaggio per prendere un calciatore". Che sia il giovane del Monaco?

    SOGNO HUMMELS - Per la difesa, Mihajlovic vuole il difensore del Borussia Dortmund Mats Hummels. Secondo Sportmediaset, è lui l'obiettivo numero 1 per la difesa. 

    Altre Notizie