Calciomercato.com

  • Milan: Mauri-Atalanta, Ibra in campo, Pradè: 'Niente Mexes'

    Milan: Mauri-Atalanta, Ibra in campo, Pradè: 'Niente Mexes'

    La necessità di rinforzare la mediana con un giocatore importante e una serie di operazioni in uscita, da Matri a Mauri, passando per Nocerino, Suso e forse anche Mexes e Montolivo. Penultimo giorno di calciomercato anche in casa Milan, ore di grande frenesia per Adriano Galliani, chiamato a completare l'organico con innesti di qualità. Seguite tutto LIVE su calciomercato.com:


    21.25 FIORENTINA, NIENTE MEXES - Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Mediaset a pochi minuti dal fischio d'inizio della gara contro il Torino: "Mercato? Siamo completi. La nostra squadra ha già un'identità. Abbiamo preso Verdù e abbiamo cercato un difensore centrale con caratteristiche precise come Mexes, ma non è possibile fare tutto. Peccato. Abbiamo giocatori che possono ricoprire quel ruolo nel modo giusto, andiamo avanti per la nostra strada". 

    20.20 IBRAHIMOVIC TITOLARE COL PSG - Zlatan Ibrahimovic partirà  titolare nel match del PSG di stasera contro il Monaco: sempre più lontano un suo possibile approdo al Milan.

    19.45 SUSO INCERTO - Secondo quanto appreso da MilanNews.it Suso non ha ancora preso una decisione sul suo futuro: lo spagnolo piace a diversi club, tra cui il Genoa.

    17.45 IL MARSIGLIA VUOLE MATRI - Oltre a De Ceglie e Isla dalla Juventus, il Marsiglia, secondo quanto appreso da Calciomercato.com, vorrebbe anche Alessandro Matri dal Milan. 

    17.28 SUSO VERSO IL GENOA - Arrivano conferme sulla trattativa per la cessione di Suso dal Milan al Genoa: la formula dovrebbe essere quella del prestito. Perotti verso il Milan? 

    16.20 L'ATALANTA HA CONVINTO MAURI - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, l'Atalanta ha convinto José Mauri a trasferirsi in prestito ai nerazzurri. Il Milan e gli orobici stanno limando gli ultimi dettagli. 

    15.15 INCONTRO COL GENOA? - Come riferisce Sky Sport, potrebbe tenersi già nelle prossime ore un incontro tra l'ad del Milan Adriano Galliani e il presidente del Genoa Enrico Preziosi per fare il punto della situazione sul possibile scambio tra Suso e Perotti.


    14.00 PETAGNA ALL'ASCOLI- Andrea Petagna è ufficialmente un giocatore dell'Ascoli Picchio:il Milan ha completato la cessione in prestito dell'attaccante.
    12.50 VIA ANCHE NOCERINO. PER ZACCARDO... - Secondo Sky Sport, un altro epurato da Mihajlovic dopo il match di ieri sera è Antonio Nocerino, accostato ripetutamente alla Sampdoria negli ultimi giorni. Si attende anche la risposta di Zaccardo, sul quale è forte il Carpi.

    12.15 ALTRO SCAMBIO COL GENOA? - 
    Dopo la scialba prestazione contro l'Empoli, il Milan ha deciso di cedere il trequartista spagnolo Suso. Molto caldo l'asse col Genoa, che in cambio mette sul piatto l'argentino Diego Perotti. Lo riferisce Sky Sport.

    11.55 SORIANO SOLO LAST MINUTE - Col Milan concentrato soprattutto su Witsel ma non convinto del tutto di chiudere per il belga dello Zenit, va ovviamente tenuta in considerazione fino all'ultimo l'alternativa Soriano della Sampdoria. Il giocatore è un pupillo di Mihajlovic e la trattativa con i blucerchiati può riaprirsi.

    11.45 PETAGNA E' FATTA CON L'ASCOLI - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com il Milan ha completato la cessione in prestito all'Ascoli Picchio dell'attaccante Andrea Petagna.

    11.15 ANCHE IL TOTTENHAM SU WITSEL - Secondo quanto riportato dal Telegraph, oltre al Milan nelle ultime ore anche il Tottenham si è interessato al centrocampista dello Zenit San Pietroburgo Axel Witsel.

    11.15 MATRI ASPETTA LA LAZIO - Il futuro di Alessandro Matri è ancora tutto da stabilire. La brusca frenata nella cessione al è West Ham è dovuta principalmente alla volontà dello stesso attaccante di aspettare fino all'ultimo una proposta dalla Serie A. In particolare la Lazio è il club più interessato e interessante per Matri che ha messo in stand by anche il Marsiglia

    09.15 TENTATIVO PER PEROTTI? - Un centrocampista ma forse anche un trequartista per dare maggiore qualità alla manovra rossonera. Nelle ultime ore, Galliani ha effettuato un sondaggio col Genoa per l'argentino Diego Perotti e, visti gli ottimi rapporti col presidente rossoblù Preziosi e la possibilità di offrire contropartite gradite come Suso o Cerci, la trattativa potrebbe diventare più concreta sul rush finale.

    09.10 MATRI CHE FA? - Cercato da Atalanta, West Ham e ora dal Marsiglia. Strano il destino di Alessandro Matri, ancora una volta destinato a lasciare il Milan dopo avervi fatto rientro al termine del prestito dalla Juventus. L'impressione è che anche in questa circostanza sarà questa la formula con la quale si muoverà eventualmente il bomber lodigiano, anche se non è da escludere una permanenza all'ultimo minuto nel caso in cui partissero uno tra Suso e Cerci o addirittura entrambi.

    09.05 IN TRE SU MAURI - Atalanta, Chievo o Sassuolo: sono queste le tre squadre che si sono mosse con maggiore insistenza per Josè Mauri, centrocampista classe '96 che il Milan ha deciso di cedere in prestito per giocare con continuità. Sin qui, il ragazzo ha preso tempo perchè giocarsi le sue chances con Mihajlovic, ma le ultime ore di mercato potrebbero farlo vacillare (LEGGI QUI)


    09.00 TUTTO SU WITSEL - Sinisa Mihajlovic ha lanciato l'ennesimo avvertimento alla società e Galliani non ha chiuso le porte del tutto: il Milan è alla ricerca di un centrocampista di grande spessore dopo la brutta prova casalinga troppo l'Empoli e in queste ultime ore di mercato potrebbe riaprirsi in modo importante la trattativa con lo Zenit San Pietroburgo per Axel Witsel. Il giocatore vuole vestirsi di rossonero e ha ottenuto il via libera del suo presidente, disposto a cederlo anche in prestito oneroso (3 milioni) con diritto di riscatto (che può diventare obbligo dopo un certo numero di presenze) a 22-23 milioni di euro.

    Altre Notizie