Calciomercato.com

  • Milan: UFFICIALE: via Diego Lopez

    Milan: UFFICIALE: via Diego Lopez

    Alle ore 23 di oggi, mercoledì 31 agosto, si chiude la campagna trasferimenti estiva 2016. Calciomercato.com segue in tempo reale tutte le trattative di giornata in casa Milan

    21.40 Diego Lopez è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Espanyol. L'estremo difensore si trasferisce in prestito. 

     

    20.15 Andrea D'Amico ai microfoni di calciomercato.com: "Il M
    ilan ci ha provato con il Genoa per Rigoni e Rincon, ma non si fa nulla". 

    20.09 DIEGO LOPEZ LASCIA CASA MILAN - Diego Lopez ha lasciato Casa Milan: è sempre più vicino il suo addio al Milan. 

    18.35 IL MILAN OFFRE POLI PER RINCON - Arriva una rettifica sull'operazione che il Milan ha provato a imbastire negli ultimi minuti col Genoa: il centrocampista richiesto è Rincon e in cambio è stato offerto Andrea Poli, ma Preziosi ha detto no.

    18.25 MATI FERNANDEZ ASPETTA IL MILAN - Il centrocampista cileno Mati Fernandez, in uscita dalla Fiorentina, si è preso una pausa di riflessione prima di accettare definitivamente l'offerta del Cagliari perchè vuole capire se arriverà un rilancio a breve del Milan.
    Senza quello, il giocatore sarebbe libero di accasarsi in Sardegna.

    17.47 CHIESTO RIGONI AL GENOA - 
    Il Milan cerca un centrocampista e negli ultimi minuti Adriano Galliani ha chiesto al Genoa il classe '84 Luca Rigoni, ma al momento dal presidente rossoblù Preziosi non ha dato il via libera.

    17.33 ACCORDO DIEGO LOPEZ-ESPANYOL - Diego Lopez ha raggiunto un accordo biennale con l'Espanyol. Il portiere spagnolo otterrà anche una buonuscita da 1,5 milioni dal Milan.


    17.10 UFFICIALE, VERGARA CEDUTO IN PRESTITO - E' di pochi minuti fa la notizia, il Milan ha ceduto in prestito Jherson Vergara all'Arsenal Tula in Russia.
    16.40 DIEGO LOPEZ A CASA MILAN - Diego Lopez è arrivato a Casa Milan: vicinissima la cessione all'Espanyol.



    16.30 DIEGO LOPEZ-ESPANYOL - Diego Lopez è atteso a Casa Milan: ad un passo il suo addio. L'Espanyol lo aspetta. 

    14.20 BOLOGNA SU GABRIEL - Il Bologna ha chiesto al Milan il prestito del portiere brasiliano Gabriel

    14.15 NIENTE LACROIX - Sfuma l'arrivo di Leo Lacroix. Il difensore classe 1992 lascia il Sion e si trasferisce in prestito al Saint-Etienne. Era stato proposto al Milan nei giorni scorsi.


    13.20 VERGARA IN RUSSIA - Secondo quanto appreso da cacliomercato.com il difensore Jherson Vergara è vicino al prestito secco all'Arsenal Tula.

    11.10 WILSHERE - Al Milan è stato proposto il centrocampista inglese classe 1992 Jack Wilshere, che l'Arsenal cede in prestito, ma al momento non è una priorità per i rossoneri che cercano un difensore in prestito.

    10.25 ULTIME ORE - Il punto sul mercato del nostro inviato Federico Albrizio a poco più di 12 ore dalla fine



    10.10 HONDA PER KEITA? - Si vocifera di un possibile scambio di prestiti con la Lazio: Honda per Keita, ma al momento questa indiscrezione non trova conferme. 

    9.50 MATI - Per il centrocampo è spuntato il nome di Mati Fernandez, che piace tantissimo a Montella dai tempi di Firenze: il cileno però è una mezzala, ruolo in cui c'è abbondanza, quindi per lui il Cagliari è in vantaggio sull'Atalanta. 

    9.18 WILSHERE - Secondo la stampa inglese, il Crystal Palace è vicino ai centrocampisti Tomas Rincon del Genoa e Jack Wilshere, in prestito dall'Arsenal. Quest'ultimo, come si legge sul tabloid The Sun, sarebbe anche nel mirino del Milan, pronto a offrire un prestito con diritto di riscatto fissato a 30 milioni di sterline (circa 35 milioni di euro).

    9.00 IN USCITA - Dopo il prestito di José Mauri all'Empoli, sono in partenza anche il portiere spagnolo Diego Lopez (offerte da Inghilterra ed Espanyol, che prima però deve cedere Pau Lopez) e il difensore colombiano Vergara, richiesto in Belgio, Olanda, Russia e Serie B. 

    8.00 CENTRALE - L'obiettivo del Milan si è spostato da un vice Montolivo a centrocampo a un partner di Romagnoli in difesa. Per motivi di budget sarà comunque difficile arrivare subito all'argentino Musacchio del Villarreal o al brasiliano Rodrigo Caio del San Paolo (dato nel mirino del Napoli): molto probabilmente se ne riparlerà a gennaio. Ieri è circolato di nuovo anche il nome di Ranocchia, ma l'Inter non intende darlo in prestito. Infine è stato offerto Lacroix del Sion: il Milan non hanno ancora detto no, deve dare risposta definitiva oggi. Proposto in prestito con obbligo di riscatto, non stuzzica particolarmente. 

    FANTACALCIOMERCATO: gioca l'ultima schedina e vinci 500 euro! C'è tempo fino alle 23!

    News su messenger! Ricevi gratis tutte le notizie della tua squadra!

     

    Altre Notizie