Calciomercato.com

  • Milan: Honda rifiuta l'Hull City, Mati la Cina. Nessuna sorpresa a centrocampo

    Milan: Honda rifiuta l'Hull City, Mati la Cina. Nessuna sorpresa a centrocampo

    Alle ore 23 di oggi, martedì 31 gennaio, si chiude la campagna trasferimenti invernale 2017 in Italia. Calciomercato.com segue tutte le ultime operazioni del Milan con aggiornamenti in tempo reale. 

    20.35 HONDA, NO ALL'HULL CITY - Secondo quanto appreso da calciomercato.com, Keisuke Honda oggi ha rifiutato un trasferimento all'Hull City, come già era avvenuto in estate. Tempistiche troppo strette per imbastire l'operazione. 

    19.30 RAIOLA PARLA DEL FUTURO DI DONNARUMMA - Mino Raiola parla di Gigio Donnarumma: "Se qualcuno vuole che vada via basta dirlo". 

    18.20 DI GENNARO SEMPRE PIU' LONTANO - C'è sempre più pessimismo in casa Milan per Di Gennaro: oltre alle parole di Capozucca, anche dall'entourage del giocatore filtra negatività circa la la fattibilità dell'operazione. 

    16.20 CAPOZUCCA: 'DI GENNARO INCEDIBILE' - Il direttore sportivo del Cagliari Stefano Capozucca parla a tuttocalciopuglia.it del futuro di Di Gennaro, accostato a Milan e Bari: "Di Gennaro non è in uscita, smentisco assolutamente un contatto col Bari. È un giocatore fondamentale per il Cagliari, nessuno scambio con Sabelli".

    15.03 COMUNICATO DEL MILAN SU ELY - Il Milan ha ufficializzato la cessione all'Alaves di Rodrigo Ely. Questo il comunicato del club rossonero: "AC Milan comunica di aver ceduto al Deportivo Alaves a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2017 le prestazioni sportive di Rodrigo Ely".

    14.14 KUCKA E MATI DICONO NO ALLA CINA - I centrocampisti del Milan, Kucka e Mati Fernandez hanno rifiutato un'offerta del club cinese del Beijing Guoan. 

    14.02 CIGARINI MILAN, ROMEI NON COMMENTA -  L'avvocato Romei, braccio destro del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, non ha risposto alla domanda del nostro inviato Daniele Longo sulla possibilità di vedere Cigarini al Milan. 



    13.55 DEIOLA TORNA A CAGLIARI - Il Cagliari ha ufficialmente richiamato dal prestito allo Spezia il giovane centrocampista Deiola. Nel mirino della Sampdoria, ma per la prossima stagione perché non può più cambiare maglia a gennaio avendo già giocato con due squadre diverse in questa stagione. A sua volta il Cagliari resta però interessato a Cigarini per l'immediato, affare che potrebbe dare il via libera al possibile ritorno di Di Gennaro al Milan. 

    11.40 MILAN TRA DI GENNARO E CIGARINI - Il punto sul mercato del Milan del nostro inviato a Casa Mian Daniele Longo.




    11.23 Secondo SportMediaset, il Bologna ha respinto sul nascere l'interesse del Milan per Verdi

    10.15 L'allenatore dell'Arsenal, Wenger applaude l'ex attaccante milanista M'Baye Niang nella conferenza stampa della vigilia prima della gara di stasera con il Watford di Mazzarri: "Conosco bene Niang, giocava nel Caen e aveva fatto un provino qui. Ha grande talento, ha forza fisica ed è molto veloce, è in grado di creare sempre pericoli in attacco. Credo che si rivelarà un buon colpo per il Watford. E' arrivato in prestito dal Milan e merita un occhio di riguardo perché è un calciatore che può fare davvero qualcosa di speciale". 


    9.25 In vista della prossima stagione una conferma e un nome nuovo per il Milan cinese, dato sulle tracce degli attaccanti Keita (Lazio) e Schick (Sampdoria). Per quest'ultimo può esserci un derby di mercato con l'Inter, che lo segue come possibile vice Icardi. 

    8.30 Il Cagliari richiama Deiola dal prestito allo Spezia: il giovane centrocampista può andare alla Sampdoria in cambio di Cigarini. In tal caso si aprirebbe uno spiraglio per il possibile ritorno al Milan di Di Gennaro. In alternativa i rossoneri pensano a Giaccherini del Napoli. 

    ARRIVI: Storari (p, Cagliari), Deulofeu (a, Everton), Ocampos (a, Genoa). 
    PARTENZE: Gabriel (p, Cagliari), Luiz Adriano (a, Spartak Mosca), Niang (a, Watford), Ely (d, Alaves). 

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
     

    Altre Notizie