Calciomercato.com

  • Milan: Biglia firma e saluta i tifosi in sede. Visite mediche finite anche per Bonucci FOTO e VIDEO

    Milan: Biglia firma e saluta i tifosi in sede. Visite mediche finite anche per Bonucci FOTO e VIDEO

    • Daniele Longo
    Due colpi chiusi nella stessa giornata. Il Milan si è regalato Lucas Biglia e Leonardo Bonucci, due giocatori in grado di innalzare notevolmente il livello qualitativo e di caratura internazionale. Per i nuovi acquisti è tempo di visite mediche alla clinica  La Madonnina. 

    12.30 VISITE FINITE ANCHE PER BIGLIA - Lucas Biglia ha concluso anche la seconda parte di visite mediche presso la clinica La Madonnina. Nel pomeriggio si recherà a Milanello, dove svolgerà i test atletici.

    11.30 BIGLIA CONTINUA LE VISITE - Dopo aver firmato il contratto a Casa Milan e aver salutato i tifosi, Lucas Biglia sta completando le visite mediche.

    11.00 VISITE FINITE PER BONUCCI - Sono terminate anche le visite mediche di Leonardo Bonucci. Nel pomeriggio il difensore, insieme a Biglia, si recherà a Milanello, mentre martedì i due voleranno in Cina per aggregarsi alla squadra di Montella.
    10.15 BIGLIA SALUTA I TIFOSI - Lucas Biglia si è concesso per un saluto e qualche foto con i tifosi presenti a Casa Milan per dare il benvenuto all'ex centrocampista della Lazio. A breve l'argentino firmerà il contratto col club rossonero.

     
    09.20 VISITE FINITE PER BIGLIA - Si sono concluse da poco le visite mediche di Lucas Biglia, che ora si recherà a Casa Milan per firmare il contratto che lo legherà ai rossoneri per le prossime 3 stagioni (con opzione per la quarta). Proseguono invece i controlli per Bonucci.

     
    7.30 ARRIVATI - Lucas Biglia e Leonardo Bonucci sono arrivati alla clinica La Madonnina e a breve inizieranno le visite mediche.

    Altre Notizie