Calciomercato.com

  • Milan: non si molla Witsel, idea Perotti

    Milan: non si molla Witsel, idea Perotti

    Oggi è il quartultimo giorno di mercato estivo, che si chiude alle ore 23 di lunedì 31 agosto. Calciomercato.com segue in diretta tutte le principali notizie di giornata sul Milan. 

    23.55 CONTATTI PER PEROTTI - Perotti per il Milan. Dopo essere stato vicino al Napoli e all'Inter, ora è il turno dei rossoneri. Secondo Sky Sport, c'è stato un contatto con il Genoa per il talento argentino.

    22.10 IDEA RANOCCHIA - Secondo Sky Sport, nel caso in cui si riaprisse la trattativa con la Fiorentina per Mexes, il Milan potrebbe sostituire il francese con Ranocchia dell'Inter (clicca QUI per i dettagli).


    21.40 WITSEL - E' un affare molto complicato per le richieste dello Zenit San Pietroburgo ma secondo quanto appreso da calciomercato.com il Milan non ha messo da parte Witsel. Il belga è difficile da raggiungere, considerando anche la concorrenza di Everton e Tottenham, ma Galliani non ha gettato la spugna. 

    21.30 ATALANTA SU MAURI - ​Josè Mauri, centrocampista del Milan, è sempre sul mercato. Il classe '96, accostato a Carpi e Sampdoria nei giorni scorsi, secondo Sky Sport è finito nel mirino dell'Atalanta

    19.25 MATRI E MAURI IN USCITA - Secondo quanto riferisce Sky Sport, manca l'ok definitivo del manager del West Ham Slaven Bilic per per dare il via libera al trasferimento di Matri in Inghilterra. Inoltre, qualora dovesse arrivare Roberto Soriano al Milan, potrebbe esserci un'uscita a centrocampo nella rosa rossonera: il principale indiziato è Josè Mauri, che interessa al Chievo Verona.

    18.15 GORI AL BARI - Il Bari ha ufficializzato attraverso il proprio profilo Twitter l'acquisto a titolo definitivo dal Milan del portiere classe '96 Stefano Gori. L'ex Brescia ha firmato un contratto triennale.

    17.15 SI RIAPRE PER SORIANO - Secondo quanto riferisce Sky Sport nonostante il Milan abbia riaperto l'operazione che conduce a Roberto Soriano, la Sampdoria per il momento non pare intenzionata a cederlo: tuttavia all'Hotel Gallia di Milano, dove in questo momento sono presenti Massimo Ferrero e Carlo Osti, è appena arrivato anche Manuel Montipò, agente fra gli altri proprio dell'italo-tedesco. Anche il Napoli rimane sulle tracce del centrocampista classe '92.

    15.55 VIDEO: IL PUNTO DEL NOSTRO INVIATO - Il punto del nostro inviato, Federico Albrizio, sul Milan. Domani i rossoneri di Sinisa Mihajlovic cercheranno i primi punti del campionato contro l'Empoli, dopo la sconfitta di domenica scorsa a Firenze. Oggi è stato il giorno di Juraj Kucka, arrivato dal Genoa per 3 milioni, che potrebbe non essere però l'ultimo acquisto del club di via Aldo Rossi.



    15.48 FABBRO AL BASSANO - L'attaccante della Primavera del Milan, Michael Fabbro, è ufficialmente un nuovo giocatore del Bassano Virtus, come anticipato da Calciomercato.com.

    15.25 SINISA SUL MERCATO - Sinisa Mihajlovic ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Milan Channel alla vigilia del match della seconda giornata di Serie A del suo Milan, in programma domani sera a San Siro contro l'Empoli: "Ci siamo rinforzati molto, è una squadra diversa dall'anno scorso. Perciò ci vuole anche del tempo per mettere le cose a posto. Sono contento di quello che abbiamo fatto, penso che abbiamo ancora tanti margini di crescita e penso che tra qualche settimana si vedranno ancora più miglioramenti. Cinque difensori centrali vanno bene, forse sono anche troppi visto che non abbiamo le coppe. Meglio essere in più che in meno comunque, l’importante è che lavorino tutti per il meglio. Ora il mercato è chiuso, ma vediamo se capita qualcosa."

    14.00 IL MILAN FARA' BENE A MARIO- Brendan Rodgers, tecnico del Liverpool ha commentato in conferenza stampa la partenza di Mario Balotelli e il suo arrivo al Milan: "Ho sempre detto che non avrei parlato di trasferimenti, in entrata o in uscita. Ma è una cosa buona per Mario. Fa bene sia a lui che a noi. In questa maniera tornerà a giocare un anno nel suo paese"

    13.40 KUCKA UFFICIALE, PRESO IL 27 - Ecco il comunicato ufficiale apparso poco fa sul sito del Milan: "AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Genoa CFC, il giocatore Juraj Kucka che ha firmato un contratto fino al 30 Giugno 2019". Secondo quanto riferisce Milan Channel indosserà il numero di maglia numero 27.

    12.30 LE PRIME PAROLE DI KUCKA - Ecco il video del nostro inviato Federico Albrizio con le prime parole del nuovo acquisto rossonero: "Sono molto contento, speriamo le visite mediche vadano bene. È stata una sorpresa per me, spero di aiutare la squadra ad arrivare in alto. Io darò tutto quello che ho, voglio dimostrare di essere da Milan. La trattativa è stata molto veloce. Prime sensazioni? Bellissime". 

     

    Milan le prime parole di Kucka in rossonero di calciomercatocom


    11.05 CARPI SU ZACCARDO - Viste le difficoltà incontrate per arrivare all'ex rossonero Bonera, il Carpi pensa al difensore milanista Zaccardo. 

    10.27 CASO MEXES - L'acquisto di Kucka esclude quello di Soriano, che Berlusconi non ha voluto regalare a Mihajlovic. Il presidente rossonero ha bloccato anche la cessione di Mexes alla Fiorentina: secondo Tuttosport, il Milan pensava a De Maio (Genoa), Ranocchia o Andreolli (Inter). Lo stesso Mexes ha dichiarato: "Dopo la sosta sarò pronto. Intanto potrò mettere la mia esperienza al servizio di due giovani come Romagnoli ed Ely, che hanno le qualità per giocare nel Milan: se vorranno sarò lì per aiutarli. In Nazionale lo stesso, impossibile che Deschamps mi chiami, largo ai giovani. Balotelli si è presentato bene, è sempre un piacere ritrovarlo. Si vede che è molto contento e che ha altre ambizioni. Ora non è più un bambino, sa quello che lo aspetta e che deve dare il suo contributo alla squadra. Per una società come il Milan la Champions è fondamentale, dobbiamo tornare a giocarla". 

    9.44 ECCO KUCKA - Visite mediche questa mattina per Kucka: il centrocampista slovacco arriva dal Genoa per 3 milioni di euro con un contratto triennale. 

    9.23 MATRI VIA - Alessandro Matri è sempre più vicino alla cessione. L'attaccante aspetta ancora una mossa dalla Lazio o, eventualmente, l'offerta di un'altra squadra italiana. Se queste mosse  non dovessero arrivare, sarebbe disposto a trasferirsi anche al West Ham, in prestito.

    9.01 BALOTELLI - Gli ultrà della Curva Sud discutono come accogliere Balotelli nell'anticipo di sabato sera a San Siro contro l'Empoli. 

    8.57 MONTOLIVO - Il centrocampista del Milan, Riccardo Montolivo ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport: "Contento? Certo che no, non gioco. Sto cercando di recuperare la miglior condizione possibile per poter mettere in difficoltà l'allenatore, ma è chiaro che non sono contento di non aver giocato le prime due partite della stagione. Si deve però accettare perché l’interesse personale viene sempre dietro a quello del gruppo. Ribadisco: proverò a mettere in difficoltà Mihajlovic. La Juve? Non ho intenzione di commentare certe voci di mercato. Sono felice e orgoglioso di essere il capitano del Milan. Si rosica vedendo gli altri in Champions, vogliamo tornare a essere protagonisti noi. Se sei fuori questi sono i giorni più difficili. E’ un nostro dovere e una nostra responsabilità. Balotelli deve dimostrare a lungo termine di essere cambiato nei comportamenti. Speriamo che lo faccia perché per la squadra può davvero essere un valore aggiunto: ha l’appoggio del gruppo e del club". 
     


    Altre Notizie