Calciomercato.com

  • Milan: Lloris scontento, è il dopo-Abbiati

    Milan: Lloris scontento, è il dopo-Abbiati

     

    Arrivato per circa 10 milioni di euro su espressa richiesta di Andrè Villas Boas, il portiere del Tottenham e della nazionale francese Hugo Lloris (25) sta già pensando di lasciare l'Inghilterra.
     
    Colpa del pessimo feeling con l'allenatore portoghese, che in campionato gli preferisce il 41enne statunitense Friedel, con l'ex Lione impiegato solo nelle gare di coppa. Un impiego che non puà soddisfare uno dei migliori estremi difensori in Europa e che ha risvegliato l'interesse di un vecchi estimatore nei suoi confronti.
     
    Parliamo del Milan, che fece seguire il transalpino soprattutto durante la sua permanenza al Nizza. A fine stagione, scadrà il contratto di Abbiati (35) e il Milan cerca un portiere che dia garanzie nell'immediato ma soprattutto in ottica futura. Oltre al giovane Matteo Perin (19) del Pescara ma di proprietà del Genoa (club molto amico del Diavolo), i dirigenti di via Turati stanno prendendo informazioni proprio sullo scontento numero 1 degli Spurs, sotto contratto con la formazione di White Hart Lane fino al 2016.

    Altre Notizie