Calciomercato.com

  • Milan: 'Lo sceicco non entrerà in società'

    Milan: 'Lo sceicco non entrerà in società'

    • C.G.

    Oggi il Milan ha presentato la nuova maglia rossonera all'aeroporto della Malpensa, dove è atterrato l'aereo dello sponsor Fly Emirates. La presenza dello sceicco Ahmed bin Saeed Al-Maktoum ha riacceso le voci sul possibile ingresso in società degli arabi.

    L'amministratore delegato del club di Via Turati, Adriano Galliani ha però smentito il tutto in conferenza stampa: "Non è previsto alcun ingresso di Fly Emirates nel capitale sociale. Il Milan è sempre stato competitivo, questa è una sponsorizzazione importante ma che non altera la situazione del nostro mercato".

    Dal canto suo, lo sceicco Al-Maktoum ha dichiarato: "La presentazione di oggi è emblematica della nostra passione per il calcio e per l'Italia. In occasione del nostro nuovo accordo di sponsorizzazione per cinque stagioni con AC Milan, abbiamo reso memorabile l'evento con l'arrivo di un A380 a Milano. In questo modo offriremo ai passeggeri l'opportunità di sperimentare il nostro super-jumbo per la prima volta su una tratta dall' Italia".
     


    Altre Notizie