Calciomercato.com

  • Milan, Luiz Adriano non vuole l'Al Ahli

    Milan, Luiz Adriano non vuole l'Al Ahli

    Luiz Adriano al Milan è un'opzione tutt'altro che tramontata. Ieri sera l'Al Ahli ha annunciato sul suo sito l'arrivo del centravanti brasiliano ma, secondo quanto riporta Globoesporte, non ha ottenuto il sì del giocatore. L'operazione, quindi, non è da considerarsi chiusa.

    ANNUNCIO SMENTITO - Il contratto di Luiz Adriano con lo Shakhtar Donetsk scadrà il prossimo 31 dicembre, e l'idea dell'attaccante e del suo agente, Gilmar Veloz, è quella di andare in scadenza per poi liberarsi a parametro zero e restare in Europa. "Il mio ciclo allo Shakhtar sta finendo, - le sue parole di un mese fa - voglio andare in un campionato più importante, per conquistare un posto nella Seleçao".

    ITALIANE ALLA FINESTRA - Milan e Roma sono alla ricerca di un attaccante e hanno pensato proprio a Luiz Adriano come rinforzo. La sua situazione contrattuale ha attirato l'interesse anche di altre squadre, come ad esempio il Fenerbahce. Ora nel suo futuro c'è un grande punto di domanda, prima di capire la sua prossima destinazione, dovrà risolvere la situazione con il club ucraino.

    Altre Notizie