Calciomercato.com

  • Milan: Lukaku, Drogba e il rossonero

    Milan: Lukaku, Drogba e il rossonero

    • L.T.

    Sembra un azzardo, ma forse non lo è: e se alla fine al Milan arrivasse Didier Drogba? In casa rossonera si è sempre alla ricerca di un vice Ibrahimovic, di un giocatore dalle caratteristiche simili che possa far rifiatare lo svedese quando serve ma che non vada a sminuire il tasso tecnico della squadra (Galliani docet).

    E l'ivoriano, 41 reti in Europa, un curriculum di tutto rispetto, pare proprio rispondere all'identikit ricercato. Senza dimenticare che, al Chelsea, è arrivato un allenatore nuovo (e si sa che in questi casi c'è sempre da capire come andranno i rapporti) e che, con l'arrivo di Romelu Lukaku dall'Anderlecht, i Blues hanno già trovato un sostituto. E dunque l'ivoriano finisce sul mercato.


    Visti i 33 anni, il costo non dovrebbe essere eccessivo. La grande forma fisica, poi, non metterebbe dubbio sulla sua tenuta atletica. E sicuramente sarebbe un vantaggio anche per il Milan, visto che tutti i nomi circolati (Amauri su tutti) sicuramente non convincevano come Drogba. Vecchio pallino del Milan e di Galliani...


    Altre Notizie