Calciomercato.com

  • Milan, lunedì blitz per Morata. E Zaza...

    Milan, lunedì blitz per Morata. E Zaza...

    Dal sole della Sardegna, Fassone, nel quartiere generale a Milano, Mirabelli, prosegue incessantemente la strategia per restituire il Milan al gotha del calcio italiano ed europeo. Il club rossonero sta confermando con i fatti di avere ambizioni molto importanti per il futuro prossimo e i primi colpi di mercato rispondono a questa logica, con investimenti pesanti in termini economici e nomi di nuovo altisonanti. Nelle intenzioni della nuova dirigenza, il fiore all'occhiello della campagna acquisti sarà l'attaccante del Real Madrid Alvaro Morata, per cui è pronta una missione subito dopo la finale di Champions League di Cardiff contro la Juventus.

    Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, è previsto per lunedì un blitz nella capitale spagnola per incontrare il presidente Florentino Perez e sottoporgli la proposta da 60 milioni di euro per il cartellino. I contatti con l'ex juventino sono proseguiti nel corso delle settimane e da parte sua è già arrivato un via libera di massima alla proposta economica e progettuale del Milan. L'ingaggio, considerando anche i bonus e grazie ai diritti economici sul mercato cinese, toccherebbe quota 8 milioni netti a stagione.

    Sempre secondo la rosea, nei giorni scorsi c'è stato un contatto anche con l'entourage di Simone Zaza, a Valencia dallo scorso gennaio e riscattato dal club spagnolo per 16 milioni di euro (dopo i 2 per il prestito). L'intenzione dei rossoneri sarebbe di affiancare a Morata un altro attaccante e dare così il via libera a Bacca e Lapadula e Zaza, grande amico ed ex compagno alla Juve dello spagnolo, è uno dei profili attenzionati.

    Altre Notizie