Calciomercato.com

  • Milan, stop per Diego Lopez e Bertolacci

    Milan, stop per Diego Lopez e Bertolacci

    Non c'è pace per Diego Lopez. Prima ha perso il posto con il giovane Donnarumma, ora l'inforunio. Lo comunica il Milan: "AC Milan comunica che oggi Diego Lopez si è sottoposto a visita specialistica in Spagna dal professor Mikel Sanchez. Da qualche mese il portiere rossonero soffre di una tendinopatia rotulea al ginocchio sinistro, che è stata fin qui gestita con trattamenti fisioterapici senza interruzione di attività fisico-atletica e di allenamenti. A seguito del consulto odierno lo staff medico del Milan ha convenuto che Diego Lopez dovrà fermarsi per qualche tempo, per seguire uno specifico trattamento di cure". 

    PARLA LOPEZ - Il portiere spagnolo, ex Real Madrid, ha affidato le sue parole alla sua pagina Facebook ufficiale: "Da quattro mesi convivo con una tendinopatia rotulea che ho provato a curare, in silenzio, lavorando duramente insieme allo staff medico della Società. In questo periodo ho fatto il possibile per essere al massimo della condizione, sacrificandomi tutti i giorni, nonostante il dolore, per rimanere a disposizione del Mister. Sfortunatamente però il dolore persiste quindi mi vedo costretto a fermarmi e a iniziare un trattamento specifico. Questa è l'unica soluzione per risolvere questo problema. Ci tengo a chiarire che questa decisione è stata presa di comune accordo con la Società e ovviamente non c'entra nulla con le recenti dinamiche sportive. È una decisione di natura strettamente medica. Continuerò a lavorare con il massimo impegno, con grandi motivazioni, per tornare presto e più forte che mai. Un abbraccio e sempre FORZA MILAN!".


    BERTOLACCI - I tifosi del Milan attendevano con ansia aggiornamenti sulle condizioni di Andrea Bertolacci, che ha lasciato il campo infortunato dopo mezz'ora ad alti livelli e un gol contro la Lazio. Il club rossonero ha pubblicato sul proprio sito ufficiale un comunicato che chiarisce l'entità del danno: "AC Milan comunica che oggi Andrea Bertolacci ha sostenuto esami medici a Roma che hanno evidenziato una lesione muscolare al bicipite femorale sinistro. Tra dieci giorni circa il calciatore sosterrà ulteriori controlli medici". Bruta notizia per i rossoneri: l'ex Genoa stava ingranando ed era diventato un punto di riferimento per il centrocampo. Sinisa Mihajlovic dovrà sicuramente fare a meno di lui per la sfida contro l'Atalanta e anche il ct Antonio Conte non potrà convocarlo per i prossimi impegni della Nazionale contro Belgio e Romania: il Milan spera di recuperarlo per la sfida contro la Juventus alla ripresa del campionato.


    Altre Notizie