Calciomercato.com

  • Milan-Mammana: incontro! Il Napoli...
Milan-Mammana: incontro! Il Napoli...

Milan-Mammana: incontro! Il Napoli...

Dalla Fiorentina a... Milan e Napoli. Nel mercato gli scenari cambiano in fretta, è il caso di Emanuel Mammana. A gennaio era stato a un passo dalla Fiorentina, poi saltò la trattativa con il River Plate. Ora la sfida in vista di giugno è tra Milan e Napoli. Ed è già partita. 

ATTACCO NAPOLI - Mammana piace molto al Napoli, da tempo. C'è stato un incontro tra la dirigenza e gli agenti del giocatore nei giorni scorsi, prima della partita contro la Fiorentina. Il Napoli vuole studiare la strategia giusta per trattare con il River Plate, un club molto difficile con cui parlare e trovare l'accordo. I primi contatti erano iniziati in gennaio. 

RISPOSTA MILAN - Il Napoli ci prova, il Milan risponde. Anche Adriano Galliani ha incontrato, ieri, gli agenti di Mammana a Milano. Il Milan ha già preso Vangioni dal River, ma in scadenza: arriva a giugno. Mammana interessa ed è stato seguito, ma ha ancora dei dubbi sul costo del cartellino, di 10 milioni, prima di dare il via alla trattativa. Ci saranno dei confronti tra allenatore e dirigenza anche per discutere delle qualità del giocatore, classe '96, che viene considerato ancora non pronto per la Serie A.

Altre Notizie