Calciomercato.com

  • Milan, Manassero:| 'Squadra è carica'

    Milan, Manassero:| 'Squadra è carica'

    Visita a Milanello: "Ieri sono stato per la prima volta a Milanello e mi sono divertito.Ho visto la squadra carica e determinata conquistare lo scudetto. Fino a poco tempo fa vedevo i giocatori in tv, adesso è bello poterli incontrare e fare amicizia con loro".
    Sul giocatore preferito: "Ibra mi piace molto. Ha fatto tanto quest´anno per il Milan e ho scoperto un lato nuovo del suo carattere: non è burbero, come appare in tv, ma molto disponibile".
    Su Pato: "E´ un grande giocatore, ha iniziato la sua carriera alla grande. Si può fare un paragone fra di noi: fin da giovani abbiamo fatto molto bene".

    Sul Masters: "E´ stato bello essere lì l´anno scorso. Quest´anno ci ho provato, ma per poco non mi sono qualificato. Ho fatto una grande stagione l´anno scorso, adesso mi diverto a guardare gli altri. Jason Day è un grande giocatore, Tiger Woods è sempre temibile, ma io spero che vinca McIllroy. I fratelli Molinari? Edoardo ha detto che non sta giocando molto bene, Francesco ha finito male il primo giorno e questo l´ha destabilizzato".
    Tra Masters e campionato: "Firmo per lo scudetto al Milan perché non dipende da me".
    Obiettivi: "Voglio entrare presto nei primi 50 al mondo"


     


    Altre Notizie