Calciomercato.com

  • Milan: Mancio, giù le mani da Pato
Milan: Mancio, giù le mani da Pato

Milan: Mancio, giù le mani da Pato

  • C.G.

Dall'Inghilterra arrivano altre conferme sull'interesse del Manchester City per Alexandre Pato. Il 'News of The World' scrive che il giovane attaccante brasiliano del Milan è in cima alla lista dei desideri di Roberto Mancini. Il tecnico italiano sogna di comporre una coppia d'attacco Pato-Balotelli, in grado di assicurare tanti gol per il presente ed il futuro.

Bella idea, non c'è che dire. Peccato che il Mancio debba fare i conti col Milan, che non ha la minima intenzione di privarsi del Papero. E neanche i soldi dello sceicco (si parla di una valutazione da 50 milioni di sterline) sembrano in grado di far cambiare idea al presidente Berlusconi. Tanto meno l'inserimento nella trattativa del centravanti togolese Emmanuel Adebayor o del laterale argentino Pablo Zabaleta come parziali contropartite tecniche.

Pato a parte, il Manchester City ha altri due grandi sogni per rinforzare l'attacco: lo spagnolo Fernando Torres del Liverpool ed il bosniaco Edin Dzeko del Wolfsburg, seguito da tempo anche dalla Juve.
 


Altre Notizie