Calciomercato.com

  • Milan-Marchetti: la smentita di Bozzo

    Milan-Marchetti: la smentita di Bozzo

    L'avvocato Giuseppe Bozzo, che cura gli interessi di Federico Marchetti, portiere della Lazio, smentisce ai microfoni di Calciomercato.com che il suo assistito sia a un passo dal Milan: "Col Milan non c'è nulla, mai avuto un contatto". 

    16.30 Federico Marchetti sarebbe ad un passo dal Milan: l'estremo difensore della Lazio e della Nazionale, secondo quanto riporta SportMediaset, potrebbe essere il primo colpo di mercato per la prossima stagione da parte dei rossoneri.

    PRE ACCORDO - Secondo Sportmediaset, ci sarebbe un accordo tra il 31enne portiere veneto e la società di Aldo Rossi in previsione della prossima stagione. Da Roma a Milano, come Hernanes, ecco la nuova destinazione del portiere biancoceleste. La Lazio avrebbe già trovato un accordo per il Milan sulla base di 12 milioni di euro. I colloqui sono nella fase più calda e si aspetta solamente l'ok di Marchetti per chiudere l'operazione.
    Nonostante un contratto in scadenza nel 2016, l'ex portiere del Cagliari ha disputato soltanto 21 presenze in stagione, lasciando spesso spazio a Berisha. I biancocelesti sono intenzionati a puntare per la prossima stagione proprio sull'estremo difensore albanese, che ha fatto bene quando è stato chiamato in causa.

    POSSIBILITA' DI UNA CONTROPARTITA - Non è da escludere che nell'affare possa rientrare una qualche contropartita tecnica da parte dei rossoneri, che non hanno una grande disponiobilità di liquidi per la prossima stagione: si parla di uno tra Nocerino, Matri e Abate, ma tutto dipenderà dall'accesso all'Europa League della società biancoceleste.

    ABBIATI SECONDO - Con l'arrivo di Marchetti, il futuro di Christian Abbiati sarà comunque in rossonero: infatti il portiere milanista rinnoverà il contratto per un'ulteriore stagione, rimanendo come secondo portiere a fianco dell'ex laziale.

    Altre Notizie