Calciomercato.com

  • Milan, Matri: la difficoltà a fare gol e le richieste di Allegri

    Milan, Matri: la difficoltà a fare gol e le richieste di Allegri

    Alessandro Matri parla a Milan Channel, analizzando il momento difficile della squadra rossonera: "Ci stiamo allenando bene, stiamo facendo i test fisici per ripartire al meglio contro il Genoa. C'è voglia di riprendersi da parte nostra. Noi sappiamo che non stiamo facendo come possiamo e c'è gran voglia di ripartire bene proprio per questo da parte nostra. Noi ci alleniamo bene da sempre, però evidentemente non basta nemmeno questo, bisogna aumentare gli sforzi e curare i minimi particolari. Proprio la concentrazione sui particolari può consentirci di ripartire al meglio. Non dobbiamo avere alibi. Gli episodi ci sono, ma dobbiamo pensare positivo, cercando di ottenere risultati positivi in campo". 

    Matri prosegue: "Il rientro di tutti è importante e speriamo avvenga il prima possibile. Abbiamo bisogno di tutti quanti". 

    Su Allegri: "Lo conoscevo già, non c'è niente da recriminargli. Dobbiamo solo fare risultati sul campo e metterci ancora più convinzione". 

    Sulla difficoltà personale a segnare con la maglia del Milan: "Per un attaccante il gol è la cosa piu' importante. Io cerco solo di soddisfare le richieste del mister, ma si sa il gol è la medicina migliore per l'attaccante per aumentare la sua convinzione".

    Altre Notizie