Calciomercato.com

  • Milan, Matri: 'Non sono incompatibile con Pazzini' VIDEO

    Milan, Matri: 'Non sono incompatibile con Pazzini' VIDEO

    L'attaccante del Milan, Alessandro Matri ha dichiarato alla vigilia della gara di Champions League col Celtic: "Ci sono dei precedenti piacevoli, mi auguro che la cosa si ripeta e che arrivino 3 punti. Loro sono una squadra molto fisica, con giocatori d'esperienza che giocano insieme da molti anni. Dobbiamo imporre il nostro gioco con l'aiuto del pubblico e dobbiamo partire nel modo migliore in questa Champions". 

    "Qui mi trovo bene, conoscevo già molte persone dello staff e molti giocatori. Spero di dimostrare in campo. Faccio l'in bocca al lupo a Kakà perché è un giocatore stra-importante per noi, cercheremo di vincere questa partita anche per lui e per chi è fuori per infortunio. Balotelli è un giocatore più fantasioso rispetto a me, non siamo due punte statiche ma gli assist ce li scambieremo. Secondo me qualche differenza con Pazzini c'è, si potrebbe provare a giocare insieme. Speriamo di non rimanere solo io e lui, intanto aspetto che rientri il prima possibile per integrarmi al meglio anche con lui e poi vedremo come adattarci". 

    "Il sogno della Nazionale c'è, me la voglio giocare. Facendo bene nel mio club le possibilità aumentano e voglio convincere il ct Prandelli. Voglio essere importante e assumermi le mie responsabilità, da parte mia ci sarà sempre l’impegno e dimostrare le mie qualità"

     

    Get Adobe Flash player

     

     

    Altre Notizie