Calciomercato.com

  • Milan, Mauri in evidenza: il Panathinaikos torna alla carica

    Milan, Mauri in evidenza: il Panathinaikos torna alla carica

    Quasi un'intera stagione di attesa in panchina con Mihajlovic, ora l'arrivo di Brocchi ha rilanciato José Mauri: il centrocampista classe '96 ha offerto prestazioni convincenti sul piano tecnico e caratteriale contro Carpi e Verona e dopo la prima da titolare in campionato contro l'Hellas si avvia alla sua seconda gara dal primo minuto in Milan-Frosinone.

    RETROSCENA - L'ex Parma si sta facendo strada anche all'interno dello spogliatoio: dopo un avvio in punta di piedi Mauri è diventato nonostante la giovane età una voce ascoltata in spogliatoio, ultima prova il fatto che abbia caricato lui la squadra riunita in cerchio nel riscaldamento pre-Verona. E pensare che a quest'ora poteva non essere al Milan: a gennaio tante squadre lo avevano cercato, su tutte il Panathinaikos che aveva strappato l'ok a Galliani per il prestito fino al termine della stagione con diritto di riscatto. Quando tutto sembrava ormai fatto ecco lo stop che non ti aspetti: Sinisa Mihajlovic ha posto il veto alla cessione affermando di voler puntare sul ragazzo, anche se poi ciò non è avvenuto.

    FUTURO DA DECIDERE - Le ultime prestazioni hanno rilanciato l'interesse di molti club, Chievo, Atalanta e Sassuolo seguono con attenzione, ma attenzione proprio al Panathinaikos: secondo quanto raccolto da Calciomercato.com i greci hanno pronta una nuova offerta per la prossima estate. Presto però per parlare di futuro: Mauri ora è concentrato sul finale di stagione, dopo la finale di Coppa Italia incontrerà la dirigenza del Milan e cercherà la soluzione migliore per la prossima stagione.

    Twitter: @Albri_Fede90

    Altre Notizie