Calciomercato.com

  • Milan, Menez: 'Ci sono i presupposti per fare molto bene' VIDEO

    Milan, Menez: 'Ci sono i presupposti per fare molto bene' VIDEO

    Queste le prime parole di Menez, riportate da Milannews, durante la presentazione a Casa Milan: 

    STAGIONE - "Spero di ritrovare un grande Milan, ci sono tutti i presupposti, a partire dal nuovo allenatore. Non giochiamo in Champions ma credo che possiamo lottare per il campionato".

    RUOLO -  "Sono pronto ad adattarmi alle scelte del mister".

    FIDUCIA -  "Quando sono arrivato al PSG con Ancelotti in panchina le cose sono andare bene. Carlo era come un padre. Poi è arrivato Blanc e le cose sono cambiate. Se sento la fiducia posso dare il massimo, per me è essenziale".

    JUVENTUS -  "Non c'è stato nulla con la Juventus".

    ROMA - "A Roma sono stato bene, forse avrei potuto dare di più. Ora però sono al Milan e voglio solo pensare a fare bene qui".


    NUMERO DI MAGLIA - "Userò l'87 che è il mio anno di nascita".

    PASSATO -  "Quando si è giovani si fanno degli errori, poi con il tempo si migliora. Rispetto alla Roma sono cambiato molto. Io darò il massimo per dimostrare di essere migliorato e maturato. Rientro in Italia dopo due anni e quindi spero di dimostrare a tutti le mie qualità e far divertire i tifosi".

    MILAN -  "Per me è un momento importante, ho sentito fin da subito grande fiducia ed è per questo che sono qui".

    ALEX - "Non ho parlato con Alex, ho saputo del Milan quando ero in vacanza. Non sapevamo che ci saremmo ritrovati al Milan, ma ora siamo contenti. Per il Milan è un vantaggio avere uno come Alex".

    EL SHAARAWY -  "E' un grande giocatore e lo ha già dimostrato nel Milan. Nell'ultima stagione ha avuto qualche infortunio e spero che ora possa ripartire bene. Concorrenza tra noi? Siamo due giocatori intelligenti e con il mister troveremo la soluzione giusta".

    SENSAZIONI -  "Il Milan è un grande club, con Inzaghi ne abbiamo parlato spesso. Io posso adattarmi a diversi ruoli, poi deciderà il mister. Ora pensiamo a lavorare, c'è una bella atmosfera e quindi sono contento".

    CALCI PIAZZATI - "Inzaghi me ne ha parlato, se poi sarò io il prescelto a battere punizioni e angoli lo vedremo".

    SERIE A -  "E' sempre un grande campionato, con tante squadre forti ma toccherà a noi dimostrare di essere i più forti".
     

    Get Adobe Flash player


     

     


    Altre Notizie