Calciomercato.com

  • Milan, Mihajlovic blinda la porta e raggiunge Inzaghi

    Milan, Mihajlovic blinda la porta e raggiunge Inzaghi

    Il successo di ieri sera contro il Chievo è una bella iniezione di fiducia per il Milan e per Sinisa Mihajlovic, che oltre a scacciare le voci sul possibile esonero centra anche alcuni importanti risultati statistici.

    PORTA BLINDATA 5 MESI DOPO - Per la prima volta in questo campionato il Milan riesce a mantenere inviolata la propria porta, un caso che non si presentava da 157 giorni: l'ultima gara con difesa penetrabile era Milan-Torino 3-0 dello scorso 24 maggio. nella conferenza stampa post-partita Mihajlovic ha commentato con grande soddisfazione, ammettendo di non sapere se essere più felice per la vittoria in sè o per aver blindato la difesa, grazie anche alla conferma della coppia centrale Alex-Romagnoli.

    RAGGIUNTO INZAGHI - Dopo settimane di critiche e paralleli scomodi con il predecessore Filippo Inzaghi, almeno per una settimana Mihajlovic congela anche questa situazione: il Milan ha ora 16 punti, gli stessi che i rossoneri avevano la scorsa stagione alla 10° giornata. Curiosamente anche il piazzamento in classifica è lo stesso: il Milan si trova all'8° posto esattamente come un anno fa.

    Federico Albrizio
    @Albri_Fede90

    Altre Notizie