Calciomercato.com

  • Milan-Sassuolo: Berlusconi a San Siro

    Milan-Sassuolo: Berlusconi a San Siro

    Milan, l'impegno con il Sassuolo è già l'ultima spiaggia per il tecnico serbo Sinisa Mihajlovic: i risultati non sono stati buoni finora, il gioco proposto è stato addirittura pessimo. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport in edicola oggi, lo spogliatoio rossonero rimane con l'allenatore, mentre il presidente Berlusconi no. L'impegno di domani e quello di mercoledì, in casa contro il Chievo, sono il corcevia fondamentale per  l'ex allenatore della Samp.

    DENTRO I FEDELISSIMI - Per questo motivo, Mihajlovic intende puntare sui suoi fedelissimi, per salvare la panchina pericolante: Alessio Romagnoli, Riccardo Montolivo, Giacomo Bonaventura e Carlos Bacca. Il primo, voluto proprio dal serbo e pagato fior di milioni dalla Roma, il secondo, già affezionato al mister dai tempi della Fiorentina, il terzo, il più utilizzato da Sinisa, e Carlos Bacca, il vero goleador del Diavolo, che però ha avuto qualche problemino fisico in settimana.

    BERLUSCONI VIGILA - Quest’oggi Silvio Berlusconi sarà a Milanello per stare vicino alla squadra in vista del match di domani. Il presidente rossonero potrebbe presentarsi anche domenica a San Siro. L’eventuale presenza allo stadio di Berlusconi costituirebbe un’ulteriore pressione per Sinisa Mihajlovic, obbligato al successo per tenersi la panchina. Non è da escludere una contestazione della Curva a priori, quindi già prima del fischio d’inizio.

    Altre Notizie