Calciomercato.com

  • Berlusconi a Galliani: 'Quando cacci Mihajlovic?' VOTA: E' da esonerare?

    Berlusconi a Galliani: 'Quando cacci Mihajlovic?' VOTA: E' da esonerare?

    Cresce il malumore in casa Milan con il presidente Silvio Berlusconi che pretende risultati in tempi brevissimi. I colloqui e le cene con l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani e con Sinisa Mihajlovic non hanno disteso i toni della vicenda e, secondo i maggiori quotidiani nazionali, per il tecnico serbo saranno decisive le partite contro Sassuolo, Chievo e Lazio.

    "QUANDO LO CACCI?" - Secondo la Gazzetta dello Sport, da Arcore arrivano pessimi indizi. Berlusconi è segnalato ormai da settimane fortemente deluso, stanco della situazione. La prova nel derby contro l'Inter del trofeo Berlusconi ha trasformato lo sconforto in rabbia. Rabbia per una brutta figura nel trofeo dedicato a suo padre, rabbia perché era un derby, rabbia perché la coppa è stata alzata da un’Inter di ragazzini. E sempre secondo la rosea, durante la cena seguita alla sfida, Silvio rivolgendosi a Galliani ha pronunciato parole suonate più o meno così: "Adriano, ma quand’è che lo mandi via?".

    E' DA ESONERARE? -
    E secondo voi? Sinisa Mihajlovic merita di rimanere alla guida del Milan o vorreste esonerlarlo subito? Ditecelo VOTANDO QUI al nostro sondaggio.

    Altre Notizie